Scaldiamo i tuoi ferri con queste 5 novità della nuova Collezione Katia Primavera Estate 2017

1 Marzo, 2017

La nuova Collezione Katia Primavera Estate 2017 è qui! Che emozione condividere con te ogni novità di questa stagione. Abbiamo lavorato per stupirti con nuovi filati, colori, tendenze, riviste, modelli, video, progetti sostenibili… Così, per stare al passo con tutte queste novità, ti invitiamo a iscriverti al blog e alla nostra Newsletter. Per adesso, scaldiamo i tuoi ferri con queste 5 novità Primavera Estate 2017: Concept Summer Collection, Katia Fair CottonShawl Line, Video-suggerimenti e Tendenze Katia.

Katia Primavera Estate 2017 1 | Concept Summer Collection

Sii Naturale. Sii Concept… anche in estate! Scopri le novità Primavera – Estate della Collezione Concept: All Seasons CottonCotton-YakLincys e Silk-Viscose. Una mistura selezionata di fibre naturali come cotone , lana di yak, lino 100% e seta. Innamorati delle loro incredibili colorazioni lavorando i 34 meravigliosi modelli della rivista Concept 3.

Primavera Estate 2017

2 | Gomitoli con l´Anima: Fair Cotton

Un nuovo filato con l´anima si aggiunge ai nostri Progetti Sostenibili: Fair Cotton. Un cotone 100% organico coltivato -secondo gli standard del commercio sostenibile- da piccoli agricoltori di India e Tanzania. Attraverso la Biore Fundation, Katia Fair Cotton può contare sulla certificazione GOTS, la quale assicura la tracciabilità del cotone dall’origine e il rispetto dei requisiti ambientali e di biodegradabilità della tintura utilizzata.

Primavera Estate 2017: Fair Cotton 3 | Shawl Line

Se sei una appassionata di scialli, fai attenzione! Questa stagione Primavera Estate lanciamo Shawl Line, una linea dedicata al tuo capo preferito. Da un lato, potrai lavorare preziosi scialli con effetto degradé con un solo gomitolo di Spring RainbowJust Degradé e Sfumato. Oppure potrai realizzar un elegante scialle con un tocco metallizzato con due o tre gomitoli di Katia Saint-Tropez.

Primavera Estate 2017 Shawl Line 4 |  Knitting & Crochet Video-Tips

Lavora una selezione di modelli Primavera Estate con l´aiuto dei nostri Video Suggerimenti. In ogni video insegnamo un punto ai ferri o all´uncinetto applicato a differenti modelli della rivista Concept 3, Sport 92 e Chic 93. Iscriviti al nostro canale Youtube e segui la lista Katia´s Knitting & Crochet Tips.

Primavera Estate 2017 Video-Tips 5 | Tendenze Primavera Estate 2017

Retro Stripes. Strisce ispirate ai vecchi materassi a righe: azzurro combinato con bianco e beiges a righe orizzontali o verticali. Guarda la nostra pagina su Pinterest Retro Stripes e trova l´ispirazione per lavorare questa tendenza.

Primavera Estate 2017

Cool Aqua & Antique Roses. E´ imprescindible l’uso del verde acqua e del rosa pastello per uno stile romantico, soave e femminile. Scopri i modelli lavorati con questa colorazione sulla nostra pagina Pinterest: Cool Aqua & Antique Roses.

Primavera Estate 2017

Ethnic Earth Colors. Colori piccanti ed esotici si mescolano con altri sensuali, audaci e caldi. Ocra, arancio, rosso e granata con pennellate di nero e beige. Fai il giro del mondo con la nostra pagina Pinterest: Ethnic Earth Colors

Primavera Estate 2017

Naturalmente è d´obbligo uno sguardo alle 5 riviste con più di 250 modelli da lavorare ai ferri e all´uncinetto per donna, uomo, bimbo, neonato e per la casa. E´ proprio da qui che inizia la stagione Primavera Estate 2017 piena di colori, creatività e moda, lavorate da te.