Katia Concept: 45 modelli ai ferri con una differente concezione

17 Settembre, 2015

borde-concept-cotton-merino-2

Il numero di persone che vogliono realizzare ai ferri o all’uncinetto capi da indossare è in continuo aumento. Sicuramente anche tu ti stai avvicinando alla lavorazione ai ferri o all’uncinetto con una differente concezione su come realizzare il capo che poi indosserai. Se i modelli lavorati da voi stanno cominciando a predominare nel vostro armadio e sui vostri ferri cominciano ad abbondare i filati naturali e di qualità, desideriamo farti conoscere una delle nostre 10 riviste: Katia Concept n° 1.

Gilet, giacche, cardigan, maglioni, scaldacollo, sciarpe, poncho … ben 45 modelli ai ferri e all’uncinetto corredati di spiegazioni che ti consentono di realizzarli utilizzando i nostri magnifici ed eleganti filati della collezione Autunno-Inverno 2015/2016. Entra nel pieno della creatività con questi 45 modelli sofisticati che sono stati realizzati utilizzando fibre di altissima qualità: cashmere, seta, alpaca, lana merino… Fibre che presentiamo in combinazioni interessanti come Katia Cotton-Merino, Merino-Silk, Silk-Mohair, Silk-Alpaca, Catena Merino e molto altro che potrete scoprire su Katia Concept nº1 e che ci auguriamo possano contribuire a rendere ancora più speciale la creazione del vostro capo.

Concorso a premio Reviste Katia. Allora hai la possibilità di vincerene molte altre con le nostre 10 nuove riviste Autunno – Inverno 15/16. Partecipa al concorso!