Katia VideoKAL di settembre: berretto ai ferri da bambino con Merino Sport o Merino Aran

2 Settembre, 2015

videoKAL-IT

Se ti proponessimo un VideoCAL (Crochet-Along) o VideoKAL (Knit-Along), sapresti di cosa stiamo parlando? Nessuna idea? Te lo spieghiamo noi! Ogni mese ti proporremo un modello ai ferri o all’uncinetto livello principiante. Se ancora non sapete sferruzzare, con i nostri video passo dopo passo imparerete a lavorare qualsiasi modello. Se i modelli e i grafici sono per voi “una lingua sconosciuta”, imparerete come leggerli e come metterli in pratica. Unisciti a persone con le tue stesse passioni, condividendo progressi e risultati utilizzando l’hashtag #KatiaVideoKAL. E ancora di più: ogni mese avrete un capo nuovo tutto per voi!

videoKAL-hashtag-IT

Allora, avete voglia di imparare? Fantastico! Cominciamo il nostro progetto da lavorare assieme nel mese di settembre: berretto a maglia per bambini con Katia Merino Sport o Merino Aran.

videoKAL12-IT

Di seguito il video DIY (Do it Yourself) con le istruzioni passo dopo passo per lavorare il tuo berretto ai ferri per bambini con Katia Merino Sport.

Il berretto ai ferri mostrato è stato lavorato con Katia Merino Sport, ma può essere lavorato anche con Katia Merino Aran. Scarica il modello -in italiano- per seguire le istruzioni, troverai anche il numero di gomitoli necessari a seconda dell´età del tuo bambino.

videoKAL12-IT1

Katia VideoKAL Speciale Estate

E i vincitori dei 3 Kit Katia con tutto il necessario per lavorare a maglia il prossimo VideoKAL di settembre sono: Luisa, Angeles e Patri.

Complimenti! Grazie mille a tutti per la partecipazione e per condividere con noi i vostri scialli realizzati durante l´estate.