Katia Babystories: 28 modelli semplici per imparare a lavorare i capi per bebè

5 Gennaio, 2018

Viaggia nel regno delle storie per bambini con la nostra rivista Katia Babystories. Impara a lavorare a maglia capi per bebè con 28 modelli ispirati a Cappuccetto Rosso. Scopri questa serie di modelli semplici, creati partendo da forme quadrate e punti semplici. Katia Babystories è perfetta sia se desideri imparare a lavorare a maglia, sia se già lo sai fare ma preferisci modelli semplici e veloci. Lavora in maniera semplice capi per bebè con modelli e colori alla moda.

Katia Babystories

C´era una volta… Katia Babystories

Impara a lavorare a maglia con Katia Babystories: coperte, maglie, poncho, cappelli, scarpette per bebè, vestiti, pantaloni, gilet o giacche. Tutti questi modelli sono stati realizzati con una selezione dei nostri filati più divertenti, morbidi e caldi. Hai solamente bisogno di conoscere i punti base del lavoro a maglia per lavorare i 28 modelli livello principianti. Inoltre, alcuni di questi capi sono accompagnati da video dimostrativi.

Katia Babystories Katia Babystories Katia Babystories

 

Katia Babystories Katia Babystories Katia Babystories Katia Babystories Katia Babystories katia-babystories-velour-merino-fine

Coccola il tuo bimbo

Infine, prendi nota delle nostre ultime novità! Con un gomitolo -tipo cake– di Katia Baby Paint realizzi un poncho caldo e con due realizzi una coperta super morbida. Scarica i modelli gratuiti e coccola il tuo bimbo con questi 5 colori delicati. Oltre a Katia Babystories e Katia Baby Paint, sul sito web e nei Negozi di filati puoi trovare molti altri filati e riviste speciali per Bebé. 

poncho e coperta