Nuova Collezione Katia Autunno Inverno 2017 / 2018: tutti i nuovi filati, le riviste e le tendenze

20 Luglio, 2017

Accendi l´aria condizionata o siediti vicino al ventilatore… perchè stiamo per presentarti la nuova Collezione Katia Autunno Inverno 2017 / 2018. Sorpresa! Non vediamo l´ora di farti conoscere i nostri 36 nuovi filati e colori per per realizzare i tuoi capi ai ferri e all´uncinetto. Naturalmente ti aiuteremo a trovare ispirazione con i 444 modelli ai ferri e all´uncinetto per tutta la famiglia e per la casa, presenti nelle 9 riviste Katia. Infine, scopri quali sono le 3 tendenze Katia Autunno Inverno 2017 / 2018. E c´è molto altro! Per ora però ti invitiamo a conoscere alcuni dei nuovi filati, riviste e tendenze della prossima stagione.

Katia Autunno Inverno 2017

Filati Katia Autunno Inverno 2017

Arrivano 36 nuovi filati! Da quale cominciare? Sulla pagina web sono presenti tutte le novità Autunno Inverno 2017 / 2018, ma prima, scopri qui con noi alcuni segreti di questa stagione. Nota l´ultima innovazione dei nostri filati: la sequenza di colori perfetta. In cosa consiste? Nell´ottenimento di un effetto sfumato identico in tutti i gomitoli; nella garanzia di una progressiva e perfetta transizione tra i colori; e poi, nella sicurezza che tutti i gomitoli dello stesso colore comincino e finiscano con lo stesso colore. Dunque, se lavori un modello con Katia Infinity Shawl, Melody, Infinity, o Katia Scalafilati dalla sequenza di colori perfetta, potrai (se lo desideri) ottenere sempre lo stesso risultato.

Katia Autunno Inverno 2017

Concept by Katia. Ampliamo questa linea con filati come Alpaca SilverBaby Alpaca 100%Kena e Pisco, composti dalla migliore selezione di alpaca; Gobi Lace, con una esclusiva fibra di cammello; Mohair Lace realizzato al 100% con fibra di mohair e, infine, Seta-Mohair che combina questa pregiata fibra con la prestigiosa Seta Mulberry.

Katia Autunno Inverno 2017

E poi… Katia Winter-Washi, la versione di Washi con mohair per l´inverno. Katia Estepa si sviluppa nella colorazione e nella misura (250g) per diventare Estepa Degradé. Se ti stai divertendo lavorando con Katia Spring Rainbow e Top Rainbow, questo autunno fallo con Katia Winter Rainbow. Se vuoi scoprire di più, iscriviti alla newsletter e seguici sulle reti sociali (alto-destra).

Katia Autunno Inverno 2017

9 Riviste Katia

Katia Autunno Inverno 2017

Katia Babystories 5. Viaggia nel regno dei racconti per bambini con 28 modelli ispirati a Cappuccetto Rosso. Forma quadrati e punti semplici per lavorare capi da bambino, con facilità.

Katia Bebé 82. 50 modelli per coccolare il tuo bimbo con le sue prime maglie, scarpine, coperte…

Katia Bambini 83. 46 modelli per bambini e bambine dai 2-4 ai 10-12 anni con colori vivaci, disegni, maglie a righe, pompom decorativi… (Edizione non disponibile in Italiano).

Katia Easy Knits 6. Devi solo conoscere i punti più semplici per lavorare questi 45 modelli di cappelli, sciarpe, maglie, poncho e accessori per la casa.

Katia Accessori 11. 48 modelli ai ferri e all´uncinetto, dedicati agli accessori e alle decorazioni per la casa.

Katia Essentials 12. 59 modelli con punti in rilievo, righe, motivi jacquard anni settana… ai ferri e all´uncinetto. Senza dubbio, un buon campionario di capi e tendenze colori per l´Autunno Inverno 2017 / 18. (Edizione non disponibile in Italiano)

Katia Sport 94. Sorprendono i poncho e le maglie lavorati con effetto sfumato. Inoltre, tra i 54 modelli sono presenti 6 capi da uomo.

Katia Urban 95. Esalta la combinazione di bianco e nero nei modelli a jacquard e intarsio. 56 capi moderni, dei quali 7 sono modelli Katia Plus per taglie morbide.

Katia Concept 4. L´eleganza in evidenza attaverso 58 modelli semplici, lineari, con punti pensati per far risaltare le texture dei filati.

Tendenze Autunno Inverno 2017 / 18

British Style. Rombi e righe lavorati in interessanti combinazioni di ocra, verde, arancione, rosso e beige. Scopri i modelli lavorati Merino-LinoScotch Tweed o Winter-Washi.

Katia Autunno Inverno 2017

Black & White Jacquard. Spettacolati schemi a punto jacquard in bianco e nero. Scopri sofisticati modelli lavorati con filati come EssencePoêmeDuende o Winter-Washi.

Katia Autunno Inverno 2017

Degradé Trend. Interessanti colori sfumati orizzontalmente, verticalmente e in diagonale. InfinityMelodyShadow o Prisma sono alcuni dei filati imprescindibili per lavorare con questo effetto sfumato.

Katia Autunno Inverno 2017