KAL Symmetry 2022: Lavora un originale scialle a maglia disegnato da @knitandpepper con colori inediti di Cotton-Yak

26 Luglio, 2022

Brioche bicolore, maglia in rilievo, trafori, maglia rigata, mosaico … Impara varie tecniche per lavorare a maglia durante il prossimo KAL Symmetry. Tutto ciò di cui hai bisogno è il Kit Katia KAL Symmetry composto da 7 morbidi gomitoli di Katia Cotton-Yak in 4 colori inediti. Con questi nuovi colori lavorerai a maglia lo scialle Symmetry, un originale scialle ai ferri disegnato da Laura @knitandpepper nel nuovo Katia KAL 2022. Cerca il nostro gruppo Knit-Along Katia su Facebook e unisciti per ottenere il modello gratuito con i video. Il KAL Symmetry inizia il 13 ottobre 2022.  

originale scialle a maglia KAL Symmetry

Estrazione: Acquista il Kit KAL Symmetry e partecipa all’estrazione di un assortimento di nuovi prodotti Katia Autunno-Inverno 2022-2023.  Ti racconteremo tutto su questa estrazione alla fine del post… 

originale scialle a maglia KAL Symmetry

Symmetry, un originale scialle a maglia 

“Lo scialle Symmetry è un omaggio alle grandi città. L´ispirazione è uno skyline pieno di edifici con forme geometriche multicolori, molta luce e un tocco futuristico. Il risultato è questo scialle giovanile, divertente e molto pratico grazie alla sua forma inusuale. Un modello lavorato da punta a punta con aumenti nella prima parte e diminuzioni nella seconda. Lavorare le diverse combinazioni di punti e di colori rende questo scialle un´avventura divertente.” Laura @knitandpepper. 

scialle Symmetry, un originale scialle a maglia

Abbiate il coraggio di lavorare lo scialle Symmetry se volete… 

  1. Aggiungere al vostro guardaroba un accessorio dal design audace e giovanile, di ispirazione urban-futuristica. 
  2. Imparare a lavorare uno scialle simmetrico da una punta all´altra: con la prima metà con aumenti e la seconda con diminuzioni. 
  3. Scoprire come realizzare tecniche e punti interessanti come il punto brioche bicolore, punto mosaico, motivi traforati, punti in rilievo, righe e molto altro. 
  4. Giocare con i nuovi colori di Cotton-Yak di Concept by Katia, combinandoli attraverso varie tecniche e tipi di punti lungo il modello. Indubbiamente, questo modello è un vero divertimento per gli appassionati di scialli colorati 
  5. Sorprendere con uno scialle originale e diverso, dalla forma insolita, ma davvero versatile. Lo scialle Symmetry è perfetto da indossare intorno al collo o sulle spalle, adattandosi così a tutti i vostri look. 

originale scialle ai ferri disegnato da Laura @knitandpepper

Impara, condividi e divertiti nel nostro KAL! 

Progetto: Lavoreremo uno scialle ai ferri originale con la combinazione di diverse tecniche del lavoro a maglia. 

Designer: Laura di @knitandpepper. 

Inizio: 13 ottobre 2022. Ti invitiamo a unirti al nostro gruppo Facebook internazionale Knit-Along Katia per partecipare al prossimo Katia KAL. 

Durata: 5 settimane per realizzare il progetto seguendo il tuo ritmo, condividere i tuoi progressi, porre le tue domande nel gruppo o aiutare altri partecipanti.   

Istruzioni: Ogni settimana condividiamo una parte del modello con grafici e video nel gruppo Facebook.  

Materiali: Hai bisogno di un Kit Katia KAL Symmetry con 7 gomitoli di Katia Cotton-Yak in 4 colori. Si consiglia anche di utilizzare i seguenti accessori (non inclusi nel kit): Ferri circolari 3,5 mm con cavo da 80 cm, Ferri da lana, segnapunti e forbici. 

Misure: il maxi-scialle Symmetry misura approssimativamente 190 x 50 cm dopo il bloccaggio. 

Impara varie tecniche per lavorare a maglia

Cos´è un KAL? 

Un KAL (dall´inglese Knit-Along) significa seguire assieme ad altre persone uno stesso modello ai ferri, durante un certo periodo di tempo. Si tratta insomma di un “punto di incontro online” in cui conoscere altri amanti del lavoro a maglia da tutto il mondo; imparare qualcosa di nuovo o un modo diverso di lavorare, ad esempio, un punto che già conoscevi; aiutare altre persone a procedere con il proprio lavoro grazie alla tua esperienza; ma soprattutto, un KAL è condividere il tuo tempo e la tua passione per il lavoro a maglia. 

modello gratuito di scialle a maglia disegnato da @knitanpepper

KAL Symmetry Kit Lotterie 

Per ogni kit KAL Symmetry acquistato su katia.com prima del 31 agosto 2022, partecipi automaticamente all’estrazione di un assortimento speciale di Novità Katia. Questo regalo, del valore di € 100, include diversi gomitoli Katia Autunno Inverno 2022-2023 e altri regali a sorpresa. Cogli l´occasione per vincere questo regalo! 

Basi del sorteggio 

  • Il sorteggio è aperto ai residenti nell’Unione Europea. 
  • Acquista il kit KAL Symmetry su katia.com prima del 31 agosto 2022, 23:59 (UTC +2). 
  • Una applicazione per sorteggi selezionerà il nome del vincitore, che sarà pubblicato su questo post il 1 ° settembre 2022. 
  • Contemporaneamente contatteremo il vincitore attraverso l’indirizzo di posta elettronica collegato al suo account su katia.com. 

Cotton-Yak di Concept by Katia scialle ai ferri

Vincitrice Sorteggio

La vincitrice del sorteggio è Christiane Dall´Agnol.. Congratulazioni! Speriamo che questo sia l’inizio di numerosi progetti con i gomitoli Katia Autunno Inverno 2022-2023. A tutti gli altri, buona fortuna per la prossima volta, perché abbiamo nuovi sorteggio e concorsi per sferruzzare e divertirsi. Grazie mille a tutti per aver partecipato!