KAL Les Petites Choses: Lavoreremo insieme questa dolce copertina da neonato nel nostro gruppo Knit-Along Katia!

19 Gennaio, 2021

Ora puoi ordinare il Kit Les Petites Choses composto da morbidi gomitoli di Katia Missouri in colori inediti! Con questi nuovi colori lavorerai a maglia questa dolce copertina da neonato disegnata da Morgane (Trust the Mojo), nel prossimo Katia KAL 2021. Prima di tutto, ti raccontiamo qualcosa in più sui KAL. KAL è l’abbreviazione di Knit-Along che significa lavorare assieme in inglese. Dunque, con il KAL Les Petites Choses ti diamo la possibilità di divertirti lavorando questa morbida copertina assieme a migliaia di membri del nostro gruppo internazionale Knit-Along Katia di Facebook. Unisciti per ottenere gratuitamente il modello ai ferri della copertina Les Petites Choses!

copertina da neonato

Goditi le piccole cose

Come partecipare al KAL 2021? Prendi nota! Una volta cominciato il KAL, ogni settimana condivideremo una parte del modello disponibile in 6 lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, olandese e tedesco. Lavora al tuo ritmo ogni nuovo punto, mostra le foto dei tuo progressi, condividi i tuoi dubbi o aiuta gli altri partecipanti con trucchi e consigli. Oltre a scaricare le istruzioni per realizzare questa deliziosa copertina da neonato, nel nostro gruppo Knit-Along Katia ti divertirai con tutte quelle piccole cose che rendono magico un KAL. Impara nuovi punti ai ferri, gioca con le combinazioni di colori, condividi ogni tuo progresso e fai parte di un grande gruppo di amanti del lavoro a maglia da tutto il mondo. Lavora, connettiti e divertiti!

KAL Les Petites Choses

Morgane & Katia Missouri

“I nuovi colori di Katia Missouri sono stati la più grande ispirazione nel disegnare la coperta Les Petites Choses. Mi hanno trasportata in quelle serate di caroselli o di vecchie giostre, dopo aver fatto tappa in pasticceria. Con il ricordo di quelle piccole cose, ti suggerisco di realizzare una coperta per neonato, piena di combinazioni di punti e stampe nei toni pastello. Motivi floreali, righe, rilievi, piccoli trafori, punto jacquard… Trame e colori che compongono un mondo pieno di piccole cose da scoprire ”. Morgane Trust the Mojo, designer della coperta Les Petites Choses.

gruppo Knit-Along Katia

KAL Les Petites Choses

  • Inizio: 24 febbraio. 
  • Durata6 settimane. 
  • Designer: Morgane Trust the Mojo
  • Istruzioni: Ogni settimana condividiamo una parte del modello gratuito sul gruppo Facebook Knit-Along Katia e un video per imparare a lavorare i punti utilizzati sul nostro canale YouTube. Iscriviti al canale e attiva le notifiche per ricevere un avviso a ogni nuovo video!
  • Lingue: Il modello sarà disponibile in 6 lingue: spagnolo, inglese, francese, olandese, tedesco e italiano. I video saranno disponibili in spagnolo, francese, olandese e tedesco. La versione spagnola avrà i sottotitoli in inglese e italiano.
  • MaterialiKit Les Petites Choses con 8 gomitoli di Katia Missouri in colori nuovi ed esclusivi. Sono anche necessari: 2 paia di ferri circolari da 3.5 mm (è necessario il secondo paio di ferri per lavorare il bordo, può essere da 3.5 mm o 4 mm) e 2 cavetti da 80 cm o più, aghi da lana, forbici, spilli e base per bloccaggio (facoltativo).
  • Disponibilità: Il kit Les Petites Choses è disponibile nei negozi Katia e anche su katia.com se sei residente in Italia, Spagna Penisola e Baleari, Portogallo, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Austria e Germania. Il kit è solamente disponibile in queste combinazioni inedite di colori di Katia Missouri. Se preferisci un´altra combinazione di colori e filati, fai la tua scelta su katia.com
  • Misureapprossimativamente 80 x 85 cm dopo il bloccaggio. Queste sono le misure ottenute lavorando gli 8 gomitoli da 50 grammi contenuti nel kit. Certo, puoi sempre realizzare una coperta più grande lavorando più punti di quelli indicati a inizio modello, ripetendo le parti del modello condivise ogni settimana o lavorando un filato Katia più spesso con i ferri più grandi.

KAL Les Petites Choses

Modello gratuito e video

Scarica il modello gratuito e segui i sei video per realizzare la tua coperta Les Petites Choses. Ti consigliamo di attivare l’opzione per i sottotitoli di YouTube.