KAL Bunny in Wonderland: C’era una volta, un coniglietto di peluche e una copertina da bebè con 8 bellissimi punti

1 Febbraio, 2022

Segui Bunny in Wonderland! Scopri come lavorare 8 bellissimi punti e come trasformarli in una dolce coperta da neonato. Sfrutta la magia della combinazione di punti con un solo pack Katia Bunny Blanket. Unisciti al gruppo Facebook Knit-Along Katia per partecipare al prossimo KAL Bunny in Wonderland.

copertina da neonato

Copertina da neonato e coniglietto di peluche

Se cerchi un regalo per un neonato o per dare il benvenuto a un nuovo membro della famiglia, ti proponiamo una coperta da bebè realizzata da te. In più, il pack Bunny Blanket include un adorabile coniglietto di peluche; un morbido e delicato compagno di avventura.

coniglietto peluche

8 bellissimi punti differenti

Divertiti, in compagnia degli appassionati di tutto il mondo, mentre impari a lavorare 8 punti bellissimi in 8 colori differenti. Bunny in Wonderland è una coperta formata da quadrati lavorati ai ferri con punti in rilievo, trecce, trafori… Sorprenditi a ogni nuova combinazione di punti! Per questo ti insegniamo anche come unire i quadrati per dare forma alla tua coperta.

copertina da neonato

KAL Bunny in Wonderland

Per partecipare al KAL Bunny in Wonderland, hai soltanto bisogno del pack Katia Bunny Blanket e di fare parte del gruppo Facebook dove condividere i modelli e i video per realizzare la coperta.  

Progetto. Una coperta composta da 16 quadrati lavorati con una combinazione di 8 punti e colori. Questo è un modello 100% Katia perfetto per gli amanti dei motivi particolari ai ferri.

Le Misure. La coperta Bunny in Wonderland misura 76 x 76 cm approssimativamente una volta bloccata.

Materiali. Hai bisogno di un pack Katia KAL Bunny Blanket con 16 gomitoli Katia Bunny Blanket in 8 colori differenti. Si consiglia inoltre l’utilizzo dei seguenti accessori (non inclusi nel kit): ferri 4 ½, aghi da lana e forbici.

Inizio. 23 febbraio 2022. Entra nel gruppo Facebook Knit-Along Katia per rimanere aggiornato.

Durata. 4 settimane per realizzare il progetto al tuo ritmo, condividere i progressi, dissipare i tuoi dubbi o aiutare altri partecipanti. Ogni settimana, condividiamo le istruzioni per lavorare 2 combinazioni di punti.

Modello e video

Una volta iniziato il KAL, nel gruppo Facebook trovi ogni parte del modello con grafici in PDF e link ai video per lavorare ogni quadrato di punti combinati. Sia i sottotitoli dei video che i modelli saranno disponibili in 6 lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, olandese e tedesco.