Premium Designers: Scopri Isabell Kraemer e il suo maglione a righe realizzato per Katia Concept

26 Gennaio, 2017

Premium Designers

Isabell Kraemer realizza modelli per l´uso quotidiano pensati per i moderni knitter. Questa designer tedesca è amante dell´aria aperta ed è molto influenzata dalla naturalezza. Questa ispirazione basata sulla bellezza senza artifici; sulla ricchezza dei materiali impiegati e dalla sua personalità di knitter; combacia perfettamente con lo spirito della nostra linea Concept by Katia.

Isabell Kraemer

I suoi modelli, attuali e casual, sono sempre un passo avanti; è questa la chiave del suo grande successo come designer. Eppure, per Isabell Kraemer “diventare madre è stata la miglior cosa che mi sia successa (a uno dei miei maglioni ho addirittura dato il nome di mio figlio), seguita poi da mio marito e dai nostri tre gatti”.

Isabell Kraemer

Premium Designers: Isabell Kraemer

Isabell si autodefinisce “dipendente dai filati autoriganti” e anche “fissata” per i capi senza cuciture. Non perche non le piaccia cucire (ci troviamo di fronte a una stilista di moda affermata) ma perchè ama vedere come i capi prendano forma e si definiscano durante la lavorazione. Una sensazione che potrai provare anche tu grazie al suo modello esclusivo per Katia Concept: Textured Jumper With Stripes. Segui lo schema per lavorare con Katia Cotton Merino la sua meravigliosa maglia senza cuciture. Lasciati coinvolgere da Isabell Kraemer!

Isabell Kraemer

[PDF: Textured Jumper with Stripes by Isabell Kraemer]