4 idee decorative per Halloween con tutorial passo dopo passo 👻 Decora la tua casa per la notte più terrificante

7 Ottobre, 2022

Il 31 ottobre arriva la notte più terrificante e divertente dell´anno. Se non vedi l´ora di riempire la casa di oggetti spettrali per celebrare la mitica festa del dolcetto o scherzetto, questo post è per te. Scopri 4 idee decorative per Halloween con tutorial passo dopo passo. Sorprendi i tuoi piccoli nella notte più terrificante e divertente!

idee decorative per Halloween

4 idee decorative per Halloween

Se volete vivere un´autentica notte di paura, decorate la vostra casa con ghirlande, zucche e ceste per portare dolci e caramelle.

idee decorative per Halloween

1 | Tutorial ghirlande di fantasmi

Un modo semplice ed economico per fare decorazioni di Halloween è con le ghirlande. Non è necessario acquistarle, puoi farle da solo con i bambini. In questa occasione vi proponiamo di creare questi piccoli fantasmi di stoffa per inondare la vostra casa di fantasmini.

 

Ti consigliamo di utilizzare il nostro tessuto jersey in bianco.

2 | Video tutorial zucche di stoffa

Un modo per riutilizzare la mitica zucca di Halloween è realizzarla in tessuto. Ecco perché ti invitiamo a cucire queste divertenti zucche con la nostro nuovo tessuto t-shirt arancione.

3 | Cestino per dolci e caramelle

Impara come fare un cestino per le caramelle. Per cucire questo progetto originale consigliamo una qualsiasi delle stampe divertenti e originali del nostro tessuto popeline. Se preferisci puoi utilizzare il nostro popeline tinta unita.

cestino per halloween

4 | Pannello da cucito per Halloween

Infine, per rendere il tutto ancora più facile per te, c’è il pannello da cucito per Halloween. Decora facilmente la tua festa di Halloween con questo pannello pronto per essere cucito. Contiene un gagliardetto, un cartello e 5 sacchetti per le caramelle. Trova le istruzioni dettagliate per realizzarli nel pannello stesso e guarda questo video tutorial per rispondere a qualsiasi domanda.

Trasforma la tua casa in una villa terrificante con le migliori idee decorative per Halloween. Ti auguriamo un Happy Halloween!