Questa primavera realizza la borsa Sunflower! Schema gratuito con video per lavorare granny squares di girasoli all’uncinetto

25 Marzo, 2022

Lavora 29 girasoli all´uncinetto dentro i granny squares, uniscili e indossa la borsa Sunflower questa primavera. Hai solo bisogno di un pack con 20 gomitoli di Katia United Cotton in 4 diversi colori: écru, senape, marrone e verde. Oltre a dare il benvenuto alla stagione dei fiori, questo pack di gomitoli 100% cotone – accompagnato da un modello completo con grafico e video tutorial– è perfetto come regalo per la Festa della Mamma. Completa il tuo pack Katia United Cotton per realizzare la borsa Sunflower con un paio di uncinetti da 5 e 6 mm, forbici e aghi di lana. Realizza la borsa dei girasoli! Vuoi vincere un assortimento di novità Katia primavera-estate 2022? Ti diciamo come partecipare al sorteggio alla fine di questo post…

granny squares di girasoli all’uncinetto

Girasoli all’uncinetto

Cosa ne dici di lavorare ogni giorno un girasole granny all´uncinetto? Da Katia, con la collaborazione di Lucía @knittingtheskyline, ti aiutiamo con un modello scritto giro dopo giro, con un grafico per l’uncinetto e un video completo passo dopo passo. Ti insegniamo anche come unire i fiori all´uncinetto passo dopo passo con cuciture invisibili. Pensiamo ad ogni dettaglio in modo che tu possa divertirti lavorando i girasoli all´uncinetto!

granny squares di girasoli all’uncinetto

Modello gratuito con video passo dopo passo

La borsa Sunflower è un progetto perfetto da portare con te e da lavorare ovunque. Inoltre, è ideale per rilassarsi e come alternativa ad altri lavori più complessi. Segui questo video tutorial completo e scarica il modello gratuito disponibile in PDF su katia.com. Alimenta il tuo spirito di appassionato di uncinetto! Impara facilmente come interpretare il grafico incluso nel modello. Inoltre, scopri come unire i quadrati granny per modellare la borsa con cucitura invisibile. E infine, completa la tua borsa semplicemente con un facile manico all´uncinetto.

Borsa con manico all´uncinetto

“Una borsa grande per realizzare tutti i progetti all’aria aperta… con un colore fresco e allegro.” Lucía @knittingtheskyline unisce due tendenze moda come i granny squares e i fiori nel design della borsa Sunflower, un accessorio originale al 100%. Completa i tuoi look primaverili con una comoda borsa con manico all´uncinetto. Dai allegria, luce e fiori all’uncinetto alla tua primavera!

schema gratuito borsa

Idea PRO: interno in tessuto

Sei bravo a cucire? Dai un tocco professionale alla tua borsa cucendo una fodera interna con i bellissimi tessuti con fiori stampati di Katia Fabrics.

schema gratuito borsa

Attenzione! Sorteggio Novità Katia

Con l´acquisto di un pack Katia United Cotton, entro il 31 marzo 2022 su katia.com, partecipi automaticamente all´estrazione di uno speciale assortimento Novità Katia. Questo regalo – del valore di € 100 – include diversi gomitoli primavera-estate di Katia e altre sorprese. Se sei un´appassionata di accessori all´uncinetto e quadratini a fiori, il pack Katia United Cotton per realizzare la borsa Sunflower fa per te. Cogli l´occasione per farti questo regalo!

sorteggio gomitoli katia

Regole del sorteggio

  • Ogni pack Katia United Cotton acquistato su katia.com ottiene la possibilità di partecipare al sorteggio. Per esempio: se acquisti 2 pack hai 2 opportunità di vincere il premio.
  • Il sorteggio è aperto ai residenti nell’Unione Europea.
  • Effettua l’acquisto su katia.com prima del 31 marzo 2022, 23: 59 h (UTC +2).
  • Il nome del vincitore si otterrà con una app per sorteggi e verrà pubblicato su questo post il 1° aprile del 2022.
  • Allo stesso modo, contatteremo il vincitore tramite l’e-mail collegata all’account su katia.com.

Vincitrice Sorteggio Sunflower

La vincitrice del sorteggio è Carla Signani. Congratulazioni! Speriamo che questo sia l’inizio di numerosi progetti con i gomitoli primavera-estate di Katia. A tutti gli altri, buona fortuna per la prossima volta, perché abbiamo nuovi sorteggio e concorsi per sferruzzare e divertirsi. Grazie mille a tutti per aver partecipato!