Cosa lavorare a maglia per San Valentino? Un gilet ai ferri con un solo cono di Smoothie Alpaca [Modello Gratuito]

17 Gennaio, 2023

Cerchi idee per creare il tuo look per il Giorno degli Innamorati? Allora dai una’occhiata al modello gratuito, Gilet Smoothie di @knitting.sheep disponibile su katia.com. Hai soltanto bisogno di un cono di Smoothie Alpaca di Concept by Katia per lavorare un gilet ai ferri con scollo a v in una sfumatura di colori unica. Preparati per sentire il morbido e delicato abbraccio dell’Alpaca Superfine!

gilet ai ferri

Modello gratuito gilet ai ferri

Oltre ad essere perfetto per San Valentino (se lo lavori nei toni del rosso di Smoothie Alpaca colore 301), questo gilet è ideale tutto l’anno. Con il modello gratuito di @knitting.sheep, puoi lavorare un gilet ai ferri che si abbina meravigliosamente con camicie e bluse.

Senza dubbio, questo capo lavorato ai ferri, così morbido e leggero, porta un po´ di amore in ogni guardaroba. Inoltre è il capo protagonista delle ultime stagioni, per questo, Caro @knitting.sheep ti da 5 ragioni per incoraggiarti a lavorare il Gilet Smoothie:

1️⃣ Hai bisogno solo di 1 cono di Smoothie Alpaca.

2️⃣ Mentre lo lavori, il filato ti stupisce con il suo cambio di colore.

3️⃣ È un capo con trafori, però molto semplice basato su gettati, diritti e diminuzioni. Niente di più!

4️⃣ Le istruzioni sono disponibili in 6 lingue: spagnolo, inglese, francese, italiano, tedesco e olandese.

5️⃣ Il modello è a costo 0. Questo significa che lo puoi scaricare gratuitamente dal sito katia.com.

gilet ai ferri

 
 
 
 
 
Ver esta publicación en Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una publicación compartida de Katia Yarns & Fabrics (@katiayarns)

Con solo un cono di Smoothie Alpaca

Scarica il modello gratuito e comincia a lavorare con un solo cono di Smoothie Alpaca questo gilet ai ferri perfetto da indossare a San Valentino. Goditi sia la morbidezza e la delicatezza dell’Alpaca Superfine, come delle originali sfumature di colore. Dai il tuo tocco personale al modello scegliendo il tuo colore preferito!

gilet ai ferri