Fasce ai ferri, turbanti, bandane… 4 modelli per lavorare l´accessorio protagonista di questa stagione

18 Dicembre, 2018

Annodate, intrecciate, romantiche, moderne, semplici, eleganti… i turbanti o le fasce ai ferri sono l’accessorio protagonista di questa stagione. Senz’altro i turbanti sono un accessorio molto versatile e facile da lavorare, che si adatta a qualunque stile. Gioca con le forme, le composizioni, i colori, le tendenze di moda… e crea la tua bandana ai ferri. Cerchi ispirazione? In Katia ti proponiamo i Turbanti Velvet: 4 modelli in velluto, lavorati con Velvet Fine by Carmen Garcia de Mora. Trasforma un look modesto in uno memorabile, fai un regalo speciale a un’amica fashion o mantieni calde le tue orecchie con stile.

Fasce ai ferri

4 turbanti con personalità

Desideri lavorarti le tue bandane ai ferri? Fantastico! Ti proponiamo la collezione di Turbanti Velvet: Liz, Greta, Marlene e Sophia. Scarica questi 4 modelli ai ferri, che puoi personalizzare a tuo gusto. Ciascun modello presenta differenti modi di lavorare l’accessorio tendenza di questo inverno. Poi scegli il materiale e il colore con cui lavorare le tue bandane ai ferri. In questa occasione abbiamo optato per Velvet Fine per la sua delicata brillantezza e il suo tatto vellutato. Per aiutarti a scegliere, ti proponiamo qui alcune combinazioni interessanti di colori. Speriamo che tu ti diverta lavorando e indossando questi 4 turbanti con personalità!

Fasce ai ferri

Incrocia il Turbante Velvet Liz una volta attorno alla testa e unisci le estremità con un piccolo bottone. Ti serviranno solamente 2 gomitoli Velvet Fine nella combinazione di colori che più ti piace: rosso-nero, grigio-jeans, malva-porpora…

Fasce ai ferri

Il Turbante Velvet Greta si lavora con un solo gomitolo Velvet Fine lavorato a punto perlato. Scegli il tuo colore preferito per indossare questo elegante copricapo che unisce e incrocia delicatamente due fasce tra loro.

Fasce ai ferri

Circonda ai tuoi capelli e annoda delicatamente il nostro Turbante Velvet Marlene. Lavora a intarsia questa romantica fascia ai ferri con due gomitoli Velvet Fine. Oltre alla combinazione marrone-beige, ti proponiamo di combinare i colori grigio-jeans o rosso-fucsia.

Fasce ai ferri

Infine, gioca con le fasce ai ferri incatenate tra loro per creare il Turbante Velvet Sophia. Di nuovo, sono necessari solamente due gomitoli per indossare l’elegante motivo rigato di questa doppia bandana.

Fasce ai ferri

Fasce ai ferri

Ti chiedi come sistemare questi turbanti sulla testa? Indossa le tue bandane ai ferri legandole dietro la nuca o sulla fronte. Colloca le tue fasce semplicemente sul capello sciolto oppure raccolto in una coda bassa o alta. Insomma… lavora, prova e divertiti!

Altri turbanti a maglia disponibili:

2 Turbanti Speciali ai Ferri Ispirati a Maria e sua sorella

Diadema ai ferri da bimba, semplice da lavorare

Fascia semplice da realizzare ai ferri a Punto Legaccio con un solo gomitolo