Elements of Nature CAL 2020: Il kit per lavorare questa coperta in 4 combinazioni di colori è ora disponibile

16 Settembre, 2020

Elements of Nature CAL è un progetto per divertirsi e imparare in compagnia grazie a Internet. Vuoi realizzare questa bella coperta all’uncinetto disegnata da @bykaterinadesigns? Prendi il kit di 10 gomitoli di Merino Aran sul nostro sito web o presso i negozi Katia. In questo kit troverai materiale sufficiente per realizzare una coperta dalle misure 100 cm x 110 cm usando l´uncinetto da 5,5 mm. Scegli tra 4 combinazioni di colori ispirate agli elementi della natura: Air (aria), Water (acqua), Fire (fuoco) ed Earth (terra). Il CAL Elements of Nature inizia il 14 ottobre. Partecipa!

kit uncinetto

Elements of Nature CAL

copertina all´uncinetto mosaico

Elements of Nature CAL

Uncinetto a mosaico

Cosa imparerai? In questo nuovo progetto all´uncinetto di gruppo, imparerai tutto sulla tecnica dell´uncinetto a mosaico. Padroneggia il cambio di colore e realizza una coperta spettacolare composta da greche geometriche. Tutto questo grazie a un dettagliato modello scritto – disponibile in 6 lingue: spagnolo, inglese, francese, olandese, tedesco e italiano – accompagnato da grafici e video passo dopo passo. Farai anche parte di un gruppo internazionale con migliaia di membri sempre pronti ad aiutarti con consigli e suggerimenti

Elements of Nature CAL

Come partecipare?

Entra in Facebook, cerca il nostro gruppo Crochet-Along Katia e invia la tua richiesta per entrare a far parte del gruppo. Acquista ora il kit Elements of Nature CAL 2020 preparato con cura da AMPANS, un’organizzazione che aiuta le persone con disabilità intellettive o in situazioni di vulnerabilità nei loro progetti di vita. Prepara anche un uncinetto di 5.5 mm, un ago da lana e un paio di forbici. Da ottobre 2020 pubblicheremo una parte del modello e un video ogni settimana. Condividi i tuoi progressi e il risultato finale nel gruppo, con gli amanti dell´uncinetto di tutto il mondo. Connettiti con gli elementi della natura!

Elements of Nature CAL

Elements of Nature CAL

Un CAL o Crochet-Along (lavorare assieme all’uncinetto) è un gruppo in cui diverse persone seguono contemporaneamente lo stesso schema all’uncinetto, per un periodo di tempo. Il nostro Gruppo Facebook Crochet-Along Katia riunisce tutte le persone interessate a realizzare il proprio Elements of Nature. Fermati a condividere il tuo amore per l’uncinetto!

Modello gratuito e video

Scarica il modello gratuito e segui i cinque video per realizzare la tua coperta Elements of Nature. Il video è in Inglese, per questo ti consigliamo di attivare l’opzione per i sottotitoli di YouTube.