Cuciamo insieme un sacco nanna reversibile per il tuo bimbo nel nuovo SAL di cucito Katia Fabrics 2022 ✂

25 Novembre, 2022

Quando diventi mamma o papà, un sacco nanna diventa un must-have per il sonno del tuo bambino. Sarà il tuo miglior alleato perché impedisce al neonato di muoversi, scoprirsi e prendere un raffreddore mentre dorme. Se il pensiero di cucire un sacco nanna per il tuo bambino ti diverte, sei nel posto giusto perché lo cuciremo insieme. Impara a cucire un sacco nanna reversibile e divertiti a cucirlo in compagnia grazie a Internet. Entra nel gruppo Facebook Sew-Along Katia Fabrics per realizzare questo sacco nanna con i nostri tessuti della linea Purest, tessuti in cotone organico non tinti, perfetti per la pelle sensibile dei bambini e per il modello che ti regaleremo nel gruppo.

Unisciti  al gruppo Facebook! Ottieni il modello, cuci il sacco nanna, partecipa al prossimo Katia Fabrics SAL 2022 e vinci un lotto di tessuti con il sorteggio che faremo alla fine del SAL. Alla fine di questo post spieghiamo come puoi partecipare all´estrazione.

cucire un sacco nanna reversibile

Cos´è un SAL e come partecipare?

Prima di tutto, se ti stai chiedendo cosa sia un SAL, è l´abbreviazione di Sew-Along. Cucire assieme in inglese. Da Katia Fabrics, ti invitiamo a goderti l´esperienza del cucito con gli appassionati di tutto il mondo nel gruppo Sew-Along Katia Fabrics su Facebook.

Scopri come partecipare al SAL Sacco nanna. È molto semplice!

  1. Unisciti al gruppo Sew-Along Katia Fabrics di Facebook.
  2. Il 2 dicembre è possibile scaricare il modello GRATUITO del Sacco Nanna nel gruppo. Il modello include istruzioni in 6 lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, olandese e tedesco.
  3. Iscriviti al nostro canale YouTube dove condivideremo due video tutorial (senza audio) per mostrarti come confezionare il modello e come cucire il sacco nanna passo dopo passo.
  4. Cuci questo progetto al tuo ritmo e divertiti a cucire in compagnia online! Condividi le foto dei tuoi progressi e i tuoi dubbi con il gruppo Facebook o aiuta gli altri partecipanti con suggerimenti e trucchi.

sewing-along katia fabrics

Impara a cucire un sacco nanna reversibile

Cuci il miglior riparo per il tuo bambino: un simpatico sacco nanna che è anche reversibile. Scegli quale lato usare in ogni occasione! Utilizza i nuovi tessuti jersey Purest Cotton di Katia Fabrics, cotone 100% biologico e anallergico, perfetti per la pelle delicata dei bambini.

Katia Fabrics SAL 2022

  • Inizio: 2 dicembre 2022
  • Durata: 2 settimane

Istruzioni

  • Settimana 1: Il 2 dicembre iniziamo! Quel giorno condividiamo il modello GRATUITO e le istruzioni nel gruppo Facebook Sew-Along Katia Fabrics. Caricheremo anche un video sul nostro canale YouTube con tutti i dettagli in modo da poter assemblare il modello e tagliare i pezzi del sacco nanna. Iscriviti al canale e attiva le notifiche per ricevere una notifica ogni nuovo video!
  • Settimana 2: Il 9 dicembre, dopo una settimana, condivideremo la seconda parte del video sul nostro canale YouTube. In questo video mostriamo tutti i passaggi necessari per rendere la confezione del sacco nanna un successo.

E tieni presente che, se cuci il sacco con i tessuti Katia Fabrics parteciperai direttamente a un concorso in cui potrai ottenere un lotto di tessuti Katia Fabrics. Cuci con i nostri tessuti!  

Lingue

Il modello è disponibile in 6 lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, olandese e tedesco.

cucire un sacco nanna reversibile

Materiali

Vincere un kit di tessuti da Katia Fabrics

Inoltre, alla fine del SAL, tra tutti i partecipanti che realizzano il loro sacco nanna con i tessuti Katia Fabrics, mettiamo in palio un kit di tessuti Katia in modo da poter continuare a creare.

Ti interessa di cucire con noi? Ti aspettiamo nel nostro gruppo internazionale Sew-Along Katia Fabrics su Facebook. Cuci, connettiti e divertiti!

cucire un sacco nanna reversibile