3 costumi all´uncinetto facili, riconoscibili e divertenti per i piccoli avventurieri

31 Gennaio, 2018

Ti servono idee per i costumi di Carnevale dei tuoi piccoli avventurieri? Ancora una volta troviamo ispirazione nella letteratura universale. Ti proponiamo 3 costumi all´uncinetto semplici, riconoscibili e divertenti. Scegli la tua avventura preferita, scalda l´uncinetto e procurati qualche gomitolo di Katia Canada. Segui i nostri modelli all´uncinetto per realizzare gli accessori della coraggiosa Cappuccetto Rosso con il suo cappello e la sua cesta; il cappello stellato, la barba bianca e la bacchetta del potente Mago Merino; e il cappello, la benda e la spada affilata di un audace Pirata. Hai tutto il necessario nel tuo cestino? Bene… abracadabra! Lavoriamo questi costumi!

costumi all´uncinetto

Costumi all´uncinetto

Costumi all´uncinetto

Costumi all´uncinetto

Il Carnevale é fantasia, divertimento e tanta immaginazione. É una festa perfetta per realizzare con i filati tutto ciò che proponiamo. Ti servono solamente due o tre accessori caratteristici per realizzare 3 diversi costumi all´uncinetto. Scarica i modelli gratuiti sul nostro sito per realizzare all’uncinetto i costumi di Cappuccetto Rosso, Mago Merlino o del Pirata. Speriamo di ispirarti con queste idee rapide da realizzare con pochi gomitoli di Katia Canada. Infine, ti invitiamo a scoprire queste altre idee fai da te per Carnevale: Sacco Nanna DragoneCappello UnicornoAcconciatura Principessa Leia e Cappuccio Ewok, Capelli Mostruosi

costumi all´uncinetto

Costumi all´uncinetto costumi all´uncinetto

Troverai tutto il necessario per realizzare questi progetti nei Negozi Katia e sul nostro sito di vendita online KatiaShop, disponibile sul sito www.katia.com, per Italia, Spagna (Penisola e Baleari), Francia, Belgio, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Germania e Austria.

Costumi all´uncinetto