Coperta Neon Sky di Xamalo85: Colori vibranti, morbidezza e punto diamante per donare il buon umore

19 Febbraio, 2019

Si dice che i colori influenzino lo stato d’animo, per questo, vogliamo illuminare la tua giornata condividendo il modello Coperta Neon Sky di Ana Martín (@Xamalo85). Oltre al suo colore vibrante, essere avvolti nella morbidezza di Winter Washi Plus dona anche il buon umore. Alla ricchezza del colore e al tocco piacevole aggiungiamo il relax generato dalla lavorazione a punto diamante. E, una volta lavorata, scopri come ogni dettaglio la rende una coperta pratica e versatile. La coperta Neon Sky è la tua compagna ideale nei viaggi in macchina, durante i picnic al parco o per guardare comodamente un film sul sofà durante i fine settimana.

Coperta Neon Sky

Punto Diamante

Se sei appassionato di modelli basati su punti belli e semplici da lavorare, ti divertirai con la tua Coperta Neon Sky. Vuoi sapere come si lavora il Punto diamante? Si passa una maglia sul ferro ausiliario, si lascia in attesa dietro o davanti al lavoro (seguendo il grafico), si lavora a diritto la maglia successiva, si riprende la maglia in attesa e si lavora una maglia a diritto. È così facile! Scarica il modello per ottenere il grafico e le istruzioni per realizzare questo punto così divertente.

Coperta Neon Sky
“Mi piace provare punti e motivi differenti. Il punto diamante è ideale per sviluppare l’agilità lavorando un nuovo punto. È un punto molto interessante che attira l’attenzione ovunque tu vada.”

Coperta Neon Sky

“Il mio momento preferito è quando mi rilasso sul divano avvolta in una coperta a guardare film o serie TV. E se ho i ferri con me, non mi ferma più nessuno!

Strada e coperta Neon Sky  

Se stai per partire, tieni a mente l’espressione “strada e coperta” ma… Ben piegata! Il modello da lavorare ai ferri di @Xamalo85 spiega come lavorare i lacci per arrotolare la coperta e trasportarla facilmente. Per realizzare questa chiusura è necessario lavorare un i-Cord o un cordino a maglia lavorato con due ferri. Naturalmente puoi anche creare un cordoncino all’uncinetto, con un tricottino o con le tue stesse mani come ti mostriamo in questo vídeo.

Coperta Neon Sky
“Sono un appassionata di coperte. È un regalo perfetto sia per un bambino che per un adulto. Durano tutta la vita e si usano moltissimo”.

8 combinazioni di colori

Amiamo i colori al neón e quel tocco fluoro che Winter Washi Plus da ai lavori. Questi colori elettrici sono troppo audaci per la tua casa? Gioca con le combinazioni di colori della coperta e del bordo per ottenere un risultato unico. Ti proponiamo 8 suggerimenti multicolor di Winter Washi Plus e Katia Winter Washi. Quale è la tua scelta di colore ideale?

Coperta Neon Sky
“Winter Washi Plus è una fettuccia che , oltre che calda, è molto morbida e leggera. Puoi sentire il suo calore senza quasi sentirla. I colori di questa gamma ti invitano a giocare. Sono pieni di vita e allegria…Perfetti per i giorni grigi!

Coperta Neon Sky