Unisciti al prossimo CAL Karma 2022 🌸 Lascia scorrere l’uncinetto per creare una coperta mandala all´uncinetto

28 Settembre, 2022

Attireremo energie positive nel prossimo Crochet-Along! Ottieni il tuo kit Katia CAL Karma per realizzare questa coperta mandala all´uncinetto disegnata da @bykaterinadesigns con Katia Marathon 3.5.

coperta colorata mandala all´uncinetto

Se l´uncinetto è più di un semplice hobby per te, lascia che scorra su ogni punto della coperta Karma. Unisciti al gruppo Facebook Crochet-Along Katia per approfittare della grande opportunità di imparare e socializzare con altri appassionati di uncinetto. Scrivilo sulla tua agenda o sul calendario! Il Cal Karma inizia il 16 novembre 2022.

CAL Karma 2022

Coperta mandala all´uncinetto

Indubbiamente, per molte persone, l´uncinetto è sinonimo di rilassamento e meditazione. Ecco perché, con il modello della coperta Karma, vogliamo regalarvi momenti di benessere e di gioia. Avvolgetevi nella vibrante esplosione di colore dei mandala floreali!

coperta mandala all´uncinetto

I mandala a forma di fiore della coperta all´uncinetto Karma simboleggiano la bellezza, la creatività e l´unione. Prendi il tuo Kit CAL Karma e unisciti al gruppo Crochet-Along Katia per lavorare la tua coperta mandala all´uncinetto in compagnia. Goditi l´esperienza condivisa di creare un progetto comune, con il tuo tocco creativo, con la tua essenza!

modello gratuito uncinetto

CAL Karma 2022

Progetto: Realizziamo una coperta colorata mandala all´uncinetto di ispirazione floreale per il divano o per il letto.

Designer: Catalina @bykaterinadesigns, la creatrice di successo delle coperte Oasis Mandala, Elements of Nature e Nana, così come dello scialle Olivera.

Inizio: la prima parte del modello verrà condivisa il 16 novembre 2022 alle ore 16:00  (Ora Centrale Europea). Se non sei ancora un membro del gruppo Facebook Crochet-Along Katia, ricordati di entrare per richiedere l´accesso.

Durata: 6 settimane per realizzare il progetto al proprio ritmo, condividere i propri progressi, consultare i propri dubbi nel gruppo o aiutare gli altri partecipanti.

Indicazioni: Ogni settimana condividiamo una parte del modello con grafica e video dimostrativi (senza audio) nel gruppo Facebook. Le istruzioni scritte saranno disponibili in 6 lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, olandese e tedesco.

Materiali: Hai bisogno di un Kit Katia CAL Karma con 26 gomitoli di Katia Marathon 3.5 in 9 colori. Si consiglia inoltre l’utilizzo dei seguenti accessori (non inclusi nel kit): uncinetto da 4 mm, ago da lana, marcapunti e forbici.

Misure: 116 x 154 cm ca.

coperta colorata mandala all´uncinetto

Che cos´è una CAL?

Un CAL (dall’inglese Crochet-Along) significa seguire lo stesso schema all´uncinetto allo stesso tempo, insieme ad altre persone, per un periodo di tempo. Cioè, un “punto d´incontro online” dove puoi incontrare appassionati provenienti da tutto il mondo;  imparare qualcosa di nuovo o un modo diverso di lavorare, ad esempio, un punto che già conoscevi; aiutare altre persone a continuare il loro lavoro grazie alla tua esperienza; ma, soprattutto, un CAL è condividere il tuo tempo e la tua passione per l´uncinetto.

CAL Karma 2022