Concorso Modelli di Cucito ✂ Pubblica il tuo disegno di accessori più creativo sulla rivista Katia Fabrics!

9 Gennaio, 2023

Ti appassionano il design, il cucito e la confezione di accessori? Se desideri vedere pubblicato il tuo modello di cucito sulla prossima rivista di Katia Fabrics, il nostro concorso creativo di Katia Fabrics è per te. Partecipa a Katia Fabrics Sewing Pattern Spring·Summer 24, la 1ª edizione del nostro Concorso Modelli di Cucito. Devi soltanto creare il modello di un accessorio: una borsa, un marsupio, uno zaino, ecc. Se il tuo modello risulterà vincitore, oltre a veder pubblicato il tuo modello sulla prossima rivista di Katia Fabrics, riceverai 150 € in prodotti Katia a tua scelta.  

Sosteniamo il tuo talento! Pubblicare un modello di cucito creato per te è una grande opportunità per farti conoscere. Entra nel mondo del design con Katia Fabrics Sewing Pattern Awards Spring-Summer 2024!

Concorso Modelli di Cucito

Requisiti di Partecipazione Concorso Modelli di Cucito

1. Paternità del modello

Il modello deve essere al 100% una tua creazione.

2. Dimensioni reali e formato PDF

Genera un PDF con il cartamodello o le linee del modello con le misure del tuo accessorio con margini di cucitura inclusi a grandezza naturale.

  • Se utilizzi un programma di editing, disegna il tuo modello in formato digitale con misure reali.  
  • Se preferisci, disegna a mano il tuo modello a grandezza naturale in formato A4, scansionalo e crea un PDF.

È gradito che i modello sia stato confezionato in precedenza affinché tu possa mostrarci come appare realizzato.

3. Progetto per Canvas Slim

Libera la fantasia e sorprendici! Crea un accessorio 100% YOU (fatto fa te): zaini, borse, marsupi, portafogli, porta carte, borse porta lavori, borsa per sarte, porta vivande, custodie per laptop o cellulare ecc., Tieni presente che il tessuto finale in cui sarà creato il tuo modello è il Canvas Slim, una loneta ideale per la creazione di accessori, grazie alla sua resistenza e durabilità.

Concurso de Patrones de Costura

Partecipa a Katia Fabrics Sewing Pattern!

  1. Crea un modello di cucito al 100% creato da te in dimensione reale in formato digitale PDF.
  2. Clicca sul seguente link per completare il modulo di partecipazione prima del 15 febbraio 2023. Ricorda di aggiungere il tuo modello di cucito misura reale in formato digitale PDF e delle foto di come hai cucito il tuo accessorio.

DESIDERO PARTECIPARE!

Concorso Modelli di Cucito

Come selezioniamo il vincitore?

I membri del Team di Design di Katia Fabrics selezionano i finalisti fra di partecipazione. Verrà valutato in particolare il fattore sorpresa. Vogliamo premiare il tuo lato più creativo, per questo, Sorprendici! Terremo anche molto in considerazione che il modello si adatti al tessuto Canvas Slim. Con questi criteri, scegliamo il vincitore.

*Leggi qui le regole complete del concorso.

Premio per il modello vincitore

Se il tuo modello risulterà vincitore, ti contatteremo. Da allora lavoreremo affinché possa essere presente sulla nuova rivista di modelli di cucito di Katia Fabrics primavera/estate 24 come modello gratuito. Faremo conoscere il tuo talento sui nostri social, preparati per il meglio!

In più riceverai 150 € di prodotti Katia a scelta perché tu possa creare con questo materiale tutto ciò che desideri.