Concorso Made with Katia 2015: Pubblica su Instagram le fotografie delle tue creazioni con l´hashtag #2015withKatia

20 Novembre, 2015

UPDATE 21/12/2015

Quando arriva dicembre fai il bilancio dell´anno che termina? Cosa ne pensi di ripensare all´anno appena passato condividendo con noi i lavori da te sferruzzati? Pubblica su Instagram le fotografie delle tue creazioni utlizzando l´hashtag #2015withKatia.
Raccontaci nella descrizione di che progetto si tratta e quale filato Katia è stato utilizzato. Ogni instafoto vi darà una possibilità di partecipazione al sorteggio di un super lotto di nostri filati, ferri e riviste. Così si che daremo il benvenuto al 2016 con Katia!

Come partecipare? Seguendoci su Instagram @KatiaYarns. Condividi le tue creazioni lavorate con i filati Katia, utilizzando l´hashtag #2015withKatia.

Chi può partecipare? Qualunque persona in qualsiasi luogo del mondo.

Fino a quando è possibile partecipare? Fino al 20 dicembre del 2015. Sorteggeremo un vincitore tra tutti i partecipanti e lo contatteremo direttamente su Instagram.

E se fossi tu il vincitore o la vincitrice? Partecipa al nostro concorso Made with Katia 2015: condividi la tua creazione lavorata con il nostro filato su Instagram utilizzando l´hashtag #2015withKatia e potrai vincere un super kit Katia con i nostri filati, ferri e riviste. Benvenuto 2016! Arriva il nuovo anno con un super kit Katia!