Dove preferisci lavorare a maglia e all´uncinetto? Partecipa al nostro concorso Katia Knit in Public 2016 #KatiaKiP2016

18 Maggio, 2016

UPDATE 20/06/2016

E i vincitori sono… 1) L´immagine con più “cuoricini” ♥ su Instagram.

2) L´immagine vincitrice del sorteggio effettuato fra tutti i partecipanti.

Grazie mille a tutti per aver partecipato!

concurso-kipd-2016

Nel parco vicino a casa, in una piazza in centro città, in quella caffetteria alla moda, aspettando un volo all´aeroporto, in treno andando al lavoro, in spiaggia guardando il mare, nel bosco all´ombra di un albero… Dove preferisci lavorare a maglia e all´uncinetto? Comunicacelo prima del 18 giugno e vinci un lotto di riviste e di filati Katia Primavera · Estate 2016! Condividi su Instagram una foto di te che lavori a maglia in un luogo speciale, includi l’hashtag #KatiaKiP2016, cita il nostro profilo @katiayarns e partecipa al nostro concorso Katia Knit in Public 2016.

Il 18 giugno si celebra la Giornata Mondiale del Lavoro a Maglia in Pubblico (World Wide Knit in Public Day) e noi di Katia vogliamo premiarti affinchè tu possa portare la tua passione per il lavoro a maglia e all’uncinetto oltre le pareti di casa tua. Qualcosa che quest´anno abbiamo voluto riportare nel nostro video Summer Knitting with Katia. Se non l´hai ancora visto, clicca play!

Quali sono i requisiti per partecipare?

  1. L´immagine deve mostrare l’azione del lavorare (con i ferri, l´uncinetto, il telaio, le dita…) in un luogo pubblico. Naturalmente, devi essere tu l’autore delle foto.
  2. Deve includere l´hashtag #KatiaKiP2016 e il nostro profilo @Katiayarns.
  3. Deve essere pubblicata durante il periodo del concorso, dal 18 maggio al 17 giugno del 2016. Non parteciperanno immagini pubblicate prima del 18 maggio.
  4. Controlla che il tuo profilo Instagram sia pubblico (non privato) così possiamo visualizzare la tua foto senza problemi.
  5. Può partecipare qualsiasi persona residente in Europa.

E i vincitori sono… 1) L´immagine (che soddisfa i requisiti) con più “cuoricini”  su Instagram il giorno 17 giugno (h12 UTC). 2) L’immagine vincitrice del sorteggio effettuato fra tutti i partecipanti. Entrambe le immagini saranno pubblicate sul nostro Instagram e i vincitori saranno contattati con un messaggio diretto da Instagram affinchè possano ritirare il premio.

@lauritahr, il vincitore del nostro concorso Katia Knit in Public Day 2015.

Festeggia la Giornata Mondiale della Maglia in Pubblico!

Cerca sulla nostra Mappa #KatiaKnitDay l´evento della tua città e partecipa alla giornata. Marca il 18 giugno sul calendario!