Qual è il tuo animale preferito di Katia Kid´s Animals per Carnevale? Partecipa nel nostro concorso a premi per vincere 5 confezioni doppie!

13 Gennaio, 2016

UPDATE 26/01/2016

Vincitori:

  • 1: nataksp
  • 2: anvica0411
  • 3: raquelmoreno
  • 4: Info (Marie-Antoinette)
  • 5: conhiloslanasybotones

Orsi, pinguini, gufi, scimmie, cani e gatti ci aiuteranno quest´anno a sconfiggere il freddo e per indossare il costume di Carnevale più bestiale. Con gli schemi semplici dei Kid´s Animals, i bambini potranno avvicinarsi al mondo del lavoro a maglia o all´uncinetto. Un kit contenente tutto il necessario per personalizzare -o meglio “animalizzare” 😉 – aggiungendo simpatici accessori lavorati come occhi, orecchie, nasi, becchi o gambe. E´ così semplice dare vita a questa divertente fauna selvatica! Cat Scarf, Kid´s Cap Monkey, Kid´s Cap Owl, Kid´s Cap Pengiuin, Kid´s Cap Panda e New Dog: i kit Kid´s Animals sono disponibili in 6 differenti modelli con cui lavorare sciarpe, cappelli, zaini

1. Costume di Carnevale con i Katia Kid´s Animals! Guarda il nostro video, alza il volume e balla – non è obbligatorio, ma molto divertente 😉 – poi lasciaci un commento dicendoci quale è il tuo animale preferito. Potrai così partecipare all´estrazione di 5 confezioni doppie a tua scelta: un Kid´s Animals per te e uno per il tuo migliore amico (o per chi vuoi tu). ▼▼▼▼

2. Iscriviti al blog. Riceverai un’e-mail di conferma contenente le indicazioni per completare la tua iscrizione. ►►►►

Chi può partecipare? Chiunque sia residente in Europa. Verrà accettata una sola partecipazione per ogni indirizzo e-mail utilizzato.

Fino a quando posso partecipare? Fino al 25 gennaio 2016.
Vincitori. L´estrazione avverrà in data 26 gennaio (12h) e il vincitore sarà contattato via e-mail all´indirizzo registrato nel commento.

Kids-Animals-Jungle-72-IT