Esplora il cardigan corto in maglia jacquard disegnato da @knitsngiggs con Katia Ingenua per Premium Designers

14 Febbraio, 2023

Esplora il mondo con il Cardigan The Explorer di @knitsngiggs! Preparati a scoprire un modello diverso di cardigan corto in maglia jacquard con il Cardigan The Explorer. Allie di @knitsngiggs ti propone di lavorare a questa originale giacca boxy con colletto. Goditi un design giovane con una moderna palette di colori di Katia Ingenua, un filato di mohair a pelo lungo molto leggero. Ottieni il modello esclusivo disegnato per Premium Designers su katia.com ed esplora la tua selezione di colori.

cardigan corto in maglia jacquard

Cardigan corto in maglia jacquard

La sensazione di alzarsi al mattino per fare una escursione ispira il Cardigan The Explorer. Come guardare l’alba sulle dolci cime nebbiose delle montagne. Questo modello è un ode all’aria fredda, all’odore del pino e alla luce che colora la mattina in toni pastello. Il Cardigan The Explorer è pensato per essere morbido, caldo, divertente e una esplorazione attraverso paesaggi colorati.

cardigan corto in maglia jacquard

Allie | @knitsngiggs

Allie @knitsngiggs è una studentessa di ingegneria amante del cibo, appassionata fotografa di viaggi e una entusiasta e felice appassionata knitter di Copenhagen. Ama tutte le cose morbide e carine. Ha cominciato il suo viaggio da appassionata del lavoro a maglia quando sua mamma l’ha incoraggiata a realizzare da sé tutto ciò che non riusciva a trovare nei negozi. Questo ha favorito la sua passione per i capi alla moda realizzati con materiali di alta qualità. Allie spera di ispirare gli altri  a prendere I ferri e a provare la gioia di creare qualcosa di unico partendo da zero. E, quindi, “prenditi una pausa dal frenetico mondo digitale della vita di tutti i giorni”.

cárdigan corto en punto Jacquard

Goditi una delle tendenze del lavoro a maglia a mano del 2023 con ogni punto di questo nuovo modello Premium Designers. Acquista e scarica questo modello cardigan corto in maglia jacquard e molti altri design esclusivi, disponibili in formato PDF sul tuo telefono, tablet e computer, da katia.com.