CAL Borsa Primavera a uncinetto. Unisciti al gruppo per seguire il tutorial e i video creati da MissDIY!

28 Marzo, 2018

Sia che tu voglia imparare a lavorare all´uncinetto, sia che tu già lo sappia fare, ti invitiamo a far parte del nostro CAL Borsa Primavera. Ti proponiamo di realizzare passo dopo passo una semplice, divertente e pratica borsa all´uncinetto, con alcuni gomitoli di Katia Capri e Capri Plus. Sarai aiutato da Ester di MissDIY che ha preparato una serie di video e un modello all´uncinetto.

Únisciti al nostro gruppo Facebook Crochet-Along #KatiaSpringBag! Pubblicheremo ogni settimana un nuovo video (spagnolo/inglese) e le istruzioni del CAL Borsa Primavera in 6 lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, tedesco e olandese. Desideriamo riunire le uncinettatrici e gli uncinettatori di tutto il mondo per lavorare, condividere e imparare tutti assieme!

CAL Borsa Primavera

CAL Borsa Primavera

Como puoi vedere, questa borsa colorata è la protagonista del nostro CAL Borsa Primavera. Adoriamo la proposta di MissDIY per diversi motivi: la combinazione de colori Capri e Capri Plus; la chiusura con cordoncino e nappe; il manico lungo a bandoliera…

Un progetto molto completo! Impariamo anche come realizzare una fodera di tessuto per l´interno della borsa. Ma andiamo per passi…

CAL Borsa Primavera

Unisciti al gruppo Facebook Crochet-Along #KatiaSpringBag. Ogni settimana, durante il mese di aprile, condivideremo sul gruppo un nuovo video e le istruzioni. Poi, scegli senza fretta il materiale che desideri utilizzare per il tuo progetto. Qui puoi dare un´occhiata ai colori di Katia Capri e Katia Capri Plus. Se lo desideri puoi anche scegliere un altro dei filati Katia Primavera Estate per personalizzare la tua borsa. Infine, se deciderai di completare la tua Borsa Primavera con una fodera di tessuto, scopri i nuovi tessuti Katia Fabrics.

 Combinazione de colori

CAL Borsa Primavera CAL Borsa Primavera CAL Borsa Primavera CAL Borsa Primavera CAL Borsa Primavera CAL Borsa Primavera CAL Borsa Primavera CAL Borsa Primavera

Cos´è un CAL? 

Se ti stai ancora domandando cos´è un CAL, te lo spieghiamo subito così che tu possa partecipare senza avere alcun dubbio. Un CAL (dall´inglese Crochet-Along) significa seguire assieme ad altre persone uno stesso modello all´uncinetto, durante un certo periodo di tempo. Si tratta insomma di un “punto di incontro online” in cui conoscere altri uncinettatori da tutto il mondo; imparare qualcosa di nuovo o un modo diverso di lavorare, ad esempio, un punto che già conoscevi; aiutare altre persone a procedere con il proprio lavoro grazie alla tua esperienza; ma soprattutto, un CAL è condividere il tuo tempo e la tua passione per l´uncinetto.

CAL Borsa Primavera

Sorteggio #KatiaSpringBag

Alla fine del CAL Borsa Primavera, sorteggeremo qualcuno tra i partecipanti. Il premio? Una borsa di tessuto ´Knit your own story´ piena di gomitoli e riviste Katia Primavera Estate 2018. Per partecipare al sorteggio, devi solamente condividere una immagine della tua Borsa Primavera realizzata nel gruppo, con i filati Katia. Vedrai, avrai tempo a sufficienza per completare il tuo progetto senza stress e senza fretta. Innanzitutto, l´obiettivo del CAL è quello di uncinettare con relax, godere di ogni progresso e condividere con gioia il risultato. Iniziamo!

CAL Borsa Primavera