2 Cactus Amigurumi molto semplici. Lavora all´uncinetto questi divertenti segnalibri per decorare la tua casa

26 Aprile, 2018

Cactus Amigurumi

Cerchi una idea di decorazione semplice? Ti proponiamo di lavorare all´uncinetto questi 2 cactus amigurumi che puoi utilizzare come fermalibri, fermaporte o semplicemente per decorare un angolo della tua casa. Questi 2 cactus amigurumi sono un progetto perfetto per imparare questa nuova tecnica all’uncinetto. Per questo ti invitiamo a scaricare il modello di amigurumi per realizzare il tuo cactus fermalibri con Katia Big Ribbon e Katia Fair Cotton. Ovviamente, ci piace vedere sui social network che segui i nostri tutorial e utilizzi i nostri filati. Ricorda di condividere i tuoi progressi mediante l´hashtag #madewithKatia e #cactusamigurumi!

Cactus Amigurumi

Cactus Amigurumi

I cactus sono diventati una tendenza che va oltre la decorazione e la moda. Se ricerchi su Google Cactus Amigurumi, scoprirai che si tratta di uno dei modelli per l’uncinetto più apprezzati fra gli amanti degli amigurumi. In questo progetto ti invitiamo ad utilizzare Katia Big Ribbon, la nostra leggerissima fettuccia XXL. Questa fettuccia è perfetta per realizzare in maniera semplice e veloce questo cactus all’uncinetto.

Cactus Amigurumi

Inoltre, lo spessore della fettuccia apporta consistenza e stabilità al risultato finale, anche se nel modello ti sveliamo un trucco per dare peso alle tue creazioni. Per i piccoli fiori utilizziamo Katia Fair Cotton, cotone biologico rispettoso dell’ambiente. Sia come fermalibro, fermaporte o elemento decorativo… Hai il coraggio di lavorare all’uncinetto questi divertenti cactus per la tua casa?

Cactus Amigurumi

Cactus Amigurumi

Punto Ananas

*Gettare il filo, inserire l´uncinetto nella m., tirare fuori il filo e passarlo nella m. *, rip. 4 volte inserendo sempre l´uncinetto nello stesso punto. Infine, gettare il filo sull´uncinetto e passarlo attraverso tutte le m. per chiudere.

Cactus Amigurumi

KatiaShop

Troverai tutto il necessario per realizzare questi progetti nei Negozi Katia e sul nostro sito di vendita online KatiaShop, disponibile sul sito www.katia.com, per Italia, Spagna (Penisola e Baleari), Francia, Belgio, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Germania e Austria.