Unisciti al SAL! Impara a cucire la miglior borsa porta lavoro per organizzare i ferri da maglia e gli uncinetti

8 Gennaio, 2020

Questo progetto è per te che ami cucire, lavorare a maglia e all´uncinetto. Ti presentiamo una fantastica borsa porta lavoro per conservare e organizzare i tuoi filati i ferri da maglia e gli uncinetti. Unisciti al nostro gruppo SAL o Sewing-Along su Facebook! Cuciremo contemporaneamente, insieme ad altre persone, il modello di questa borsa porta lavoro e mini borsa porta gomitoli.

La borsa porta lavoro ha delle tasche laterali per organizzare gli uncinetti e i ferri da maglia. Naturalmente, ha anche abbastanza spazio per portare diversi gomitoli grazie alla sua cerniera principale. Questo set di borse è realizzato con i nostri tessuti della collezione AI 2019/2020. Come nei precedenti SAL, ti guidiamo con video passo-passo per cucire con facilità questi accessori. Unisciti a questa nuova sfida nel nostro Gruppo Facebook Sew-Along Katia. Senza dubbio, questo è un progetto molto utile per prendersi cura e tenere in ordine i materiali per i tuoi lavori manuali. Se vuoi imparare, divertirti e condividere i tuoi progressi, ti stiamo aspettando nel nostro SAL.

borsa porta lavoro

Borsa porta lavoro per organizzare ferri da maglia e uncinetti

Per cucire questo modello, hai bisogno solamente di due tessuti, ovatta, 3 cerniere di 45 cm e il cartamodello (a dimensione reale) che puoi acquistare online su Katia. Per cucire la tua borsa da lavoro come quella nella foto, hai bisogno di 85 cm di tessuto Popeline Garden Lanterns. Invece, nel video tutorial che troverai nel gruppo Facebook, utilizziamo i seguenti tessuti: Tessuto Waterproof Main Fox Pink e Tessuto Popeline Fox Forest Floor. Se preferisci altre combinazioni, puoi scegliere quella che preferisci tra le diverse stampe della Collezione Autunno Inverno 2019/2020. Prepara la tua macchina da cucire che cominciamo!

Cucito livello intermedio

Nel nostro modello di cucito A16 – Modello Borsa + mini borsa portagomitoli troverai tutte le informazioni necessarie sui materiali e gli accessori necessari. Inoltre, troverai le misure per tagliare tutti i pezzi della borsa porta lavoro e della porta gomitoli. Scopri nelle prossime settimane, come realizzare i 2 pezzi del set con i video passo dopo passo.

borsa porta lavoro

Sew-Along Katia su Facebook

Nel nostro gruppo Facebook Sew-Along Katia puoi condividere i tuoi progressi e vedere quelli degli altri partecipanti. Si tratta di un luogo d´incontro per sarte e sarti da tutto il mondo, dove condivideremo, impareremo e godremo della magia del cucito. Nelle prossime settimane cuciremo il kit completo composto da una borsa porta filati, uncinetti e ferri, e anche da una mini borsa con apertura per far uscire il filo durante la lavorazione. Forza, unisciti a #KatiaSAL!