SAL Borsa da lavoro: confezioniamo assieme questa pratica borsa multiuso nel nostro gruppo Sew-Along Katia!

18 Settembre, 2021

Puoi già ordinare i tessuti necessari che ti servono per realizzare questa utile e pratica borsa da lavoro! Con questo nuovo modello per macchina da cucire, cuci una comoda e utile borsa per riporre ferri da maglia, uncinetti o i tuoi accessori per il cucito, durante il prossimo Katia SAL 2021. Innanzitutto ti diciamo che SAL è l´abbreviazione di Sew-Along che significa cucire insieme in inglese. Pertanto, con la SAL Borsa per il lavoro vogliamo che tu ti goda l´esperienza di cucire questa borsa multiuso assieme ai membri del nostro gruppo internazionale Sew-Along Katia de Facebook. Unisciti a noi per ottenere il cartamodello gratuito per la borsa porta lavoro!

Borsa da lavoro

Divertiti a cucire in compagnia

Come partecipare al SAL 2021? Una volta cominciato il SAL, condivideremo il modello disponibile in 6 lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, olandese e tedesco. Cuci questo progetto al tuo ritmo, condividi le foto dei tuoi progressi, esponi i tuoi dubbi al gruppo o aiuta gli altri partecipanti con suggerimenti e trucchi. Oltre a scaricare le istruzioni per realizzare questa bellissima borsa da lavoro, nel nostro gruppo Sew-Along Katia godrai di tutte quelle piccole cose che rendono magico un SAL. Impara nuove tecniche di cucito, gioca con la combinazione di tessuti e modelli, condividi ogni progresso ed entra a far parte di un grande gruppo di amanti del cucito provenienti da tutto il mondo. Cuci, connettiti e divertiti!

Borsa da lavoro

SAL Borsa da lavoro

Inizio: 15 ottobre 2021.

Durata: 2 settimane.

Istruzioni: all´inizio condivideremo lo schema e le istruzioni nel gruppo Facebook Sew-Along Katia e un video per imparare a tagliare i pezzi sul nostro canale YouTube. Iscriviti al canale e attiva le notifiche per sapere quando viene pubblicato un nuovo video!

Lingue: Il modello sarà disponibile in 6 lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, olandese e tedesco. I video avranno i sottotitoli in tutte e 6 le lingue.

Materiali:

Borsa da lavoro