Cappelli e sciarpe semplici 🧣Modelli ai ferri per principianti.

6 Febbraio, 2024

Sfida le basse temperature e la neve con una selezione di modelli ai ferri di cappelli e sciarpe semplici. Divertiti e personalizza gli accessori protagonisti dell´inverno!

Cappelli e sciarpe semplici 🧣Modelli ai ferri per principianti.

Osa giocare con le dimensioni, i colori e i materiali dei seguenti modelli  Katia Beginners. Quindi, segui il flusso… Scegli un disegno e intreccialo a tuo piacimento.

Cappelli e sciarpe semplici 🧣Modelli ai ferri per principianti.

Cappelli e sciarpe facili

Se ti piace lavorare a maglia con lana spessa, ti consigliamo questo set realizzato con WOW Fluffy. Scarica gratuitamente questo semplice modello e divertiti a lavorare a maglia una sciarpa e un cappello pelosi. Cosa stai aspettando? È un´esperienza WOW!

Modello gratuito sciarpa e cappello Sasha con WOW! Fluffy

WOW Fluffy by Katia

Disconnettiti dal telefono e rilassa la mente con questo colletto doppio 3 gomitoli WOW Chunky nella colorazione che preferiscifeel free!

Modello collo doppio ai ferri Extra con Chunky Wow!

WOW Chunky

Segui il modello in PDF con il video passo dopo passo. Come puoi vedere, lavorare a maglia rasata in tondo è praticamente come meditare…

La sciarpa più facile da personalizzare

Questa sciarpa  facile da lavorare a maglia e da personalizzare è perfetta per i principianti. Scegli tra 52 colori di Merino 100%,i   60 colori di Merino Aran o i 63 di Basic Merino.

Sciarpa Donna

Katia Merino 100%

Sciarpa Donna

Katia Merino Aran

Sciarpa Donna

Katia Basic Merino

Accessori per peluche

Crea accessori unici con effetto peluche! Bastano 2 gomitoli di Katia Polar per indossare un moderno set di collo e cappello a maglia rigata.

Cuffia Faux Fur e scaldacollo ai ferri circolari Polar

Katia Polar

Katia Polar

Con un solo gomitolo…

Vuoi sorprendere il tuo migliore amico o amica con un regalo handmade? Tutto ciò di cui hai bisogno è solo un gomitolo WOW Chunky per imparare a lavorare a maglia con i ferri circolari e sfoggiare un cappello di lana in stile marinaro.

Modello cappello ai ferri Iconic lavorato con Chunky Wow!

WOW Chunky

Se vuoi muovere i primi passi nel lavoro a maglia in tondo, ti consigliamo questo modello in PDF con video tutorial.

 

Oppure, realizza il tuo primo cappello lavorato a maglia con i ferri circolari seguendo quest´altro schema gratuito. Con un solo gomitolo di Katia Azulejo Big puoi realizzare un cappello con pompon senza cuciture!

Cappello con pompon ai ferri circolari Azulejo Big

Katia Azulejo Big

Inoltre, con un solo gomitolo di Sparkling Alpaca di Concept by Katia, ti suggeriamo di lavorare fino a 3 diversi modelli di collo con i ferri circolari.

Modello scaldacollo con 1 gomitolo di Sparkling Alpaca

Modello scaldacollo con 1 gomitolo di Sparkling Alpaca

Modello scaldacollo con 1 gomitolo di Sparkling Alpaca

Sparkling Alpaca di Concept by Katia

Infine, se stai cercando un modello facile per disconnetterti dal telefono per un po´ ogni giorno, tutto ciò di cui hai bisogno è un cono per frullato di alpaca di Concept by Katia.

Modello gratuito sciarpa lunga con 1 cono Smoothie Alpaca

 Cono di filato Smoothie Alpaca di Concept by Katia

Kit con video tutorial

Sei pronto a realizzare all´uncinetto la tua prima sciarpa o cappello lavorato all’uncinetto? Allora dai un´occhiata ai nostri kit per lavorare a maglia e all´uncinetto con video tutorial per sferruzzatrici e magliaie principianti. Impara, lavora a maglia e sfoggia il tuo stile quest´inverno!

Kit Katy Maxi Scarf

Kit Bop Bucket Hat

Kit Gen Granny Maxi Scarf

Kit Yolo Bonnet Chunky