Scopri i benefici del cucito e partecipa al sorteggio di Natale di Katia Fabrics 🎄

24 Dicembre, 2021

Celebra il Natale alla grande con il Sorteggio Katia Fabrics! Partecipa al nostro nuovo concorso Natalizio dove potrai vincere un pack che include una copia della rivista miniME AW 21/22 e il tessuto necessario per realizzarne dei progetti. Divertiti di nuovo con il cucito durante queste feste e cogli l’occasione per cucire senza fretta e interruzioni. Scopri i benefici del cucito e goditi ogni momento con la macchina da cucire. Vogliamo ringraziarti per un altro anno in cui ci hai accompagnato nella nostra avventura fra tessuti e modelli. E augurarti Buone Feste a te e ai tuoi cari. 

benefici del cucito

I benefici del cucito

Vogliamo fare qualcosa di speciale per celebrare questo 2021 in cui ogni giorno vediamo sempre più appassionati di cucito. E per questo abbiamo indetto questo fantastico concorso. Per incoraggiarti a continuare a cucire e a godere dei benefici che ci dal cucito, che non sono pochi e che ti elenchiamo:

  • É un hobby che ti farà divertire sia da solo che in gruppo.
  • Migliora la concentrazione e stimola la tua creatività.
  • A livello fisico favorisce la motricità fine, la coordinazione mano-occhio e la precisione. Serve a prevenire le malattie come le artriti, in particolare migliora la forza delle dita e la presa.
  • Serve per controllare le nostre emozioni e abbassare il nostro livello di ansia e stress.
  • Ti aiuta nelle relazioni sociali.
  • Favorisce il momento del tempodedicato a te stesso”: Prenderti del tempo per te stesso, per fare qualcosa che ti piace con ciò che ti piace è una attività consigliata da tutti gli psicologi.

benefici del cucito

L’illusione è nel CUCIRE

Hai appena cominciato a cucire e cerchi consigli utili per ottenere risultati migliori con la macchina da cucire? Ti ricordiamo uno dei nostri vecchi post (in inglese) che sono ancora molto utili oggi: 10 consigli di cucito per principianti che dovresti conoscere prima di cominciare a cucire.

Per migliorare i dettagli e le finiture dei tuoi progetti di cucito guarda il nostro post sulle tecniche di cucito.

E infine ti invitiamo a visitare il nostro canale YouTube dove regolarmente pubblichiamo videotutorial passo dopo passo dei modelli delle nostre riviste, dei pannelli pronti per cucire o dei modelli gratuiti da scaricare in PDF.

benefici del cucito

Concorso di Natale di Katia Fabrics

Compila il modulo prima del 29 dicembre del 2021, alle ore 23:59. Seleziona la casella per il tipo di tessuto Katia Fabrics che ti piace cucire di più!

SORTEGGIO CHIUSO

Congratulazioni e grazie a tutti per aver partecipato!

La vincitrice è…

  • I nomi dei vincitori saranno annunciarti in questo posti il 30 dicembre del 2021 (ore 12:00 di Roma).
  • Il pack consisterà in una copia della rivista miniME nella lingua del vincitore e più di 2 metri di tessuto per realizzare uno qualsiasi dei progetti all’interno.
  • Il concorso è aperto ai residenti in Europa.
  • Utilizzeremo solamente gli indirizzi di posta elettronica inseriti nel modulo di partecipazione per contattare i vincitori.

sorteggio di Natale