Vesti il tuo bebè con capi speciali: lavorati da te con Katia Missouri, Cablè 5, Cotton-Cashmere, Baby Soft 3.5…

12 Maggio, 2016

cotton-cashmere-manta-bebe-blog

Le sue prime scarpine, il suo inseparabile sacco nanna, il coprifasce con cui dargli il benvenuto… Arriva un neonato in famiglia? Questo post è per te che vuoi che i suoi primi dettagli siano invidiabili. Vesti il tuo bebè con dei capi veramente speciali, lavorati da te con amore e con filati di una morbidezza eccezionale, creati per accarezzare le pelli più sensibili. Come il nostro nuovo Katia Cotton-Cashmere 100% naturale: uno dei filati protagonisti del nostro video Summer Knitting with Katia. E ricorda! Puoi scaricare il modello per lavorare la coperta per neonato da realizzare con il Cotton-Cashmere del nostro video.

cotton-cashmere-manta-bebe-blog-2

Ci incantano i bambolotti e i giochini lavorati a maglia! Divertiti lavorando questa serie di automobili con Katia Missouri per decorare la tua casa. Rimani meravigliato dall´amplia scelta di colori di questo filato – novità della Primavera / Estate 2016 – disponibile in 32 varietà di colori che si possono combinare tra loro per realizzare preziosi maglioni e giacchette ai ferri.

bebe-missouri-katia

bebe-missouri-katia-2

 

Preferisci l´uncinetto? Ti proponiamo Katia Cablè 5 (28 colori), il nostro filato di cotone mercerizzato, speciale per lavorare all´uncinetto i primi capi per il tuo neonato: adorabili scarpine da realizzare con un solo gomitolo o dolci giacchette e maglioncini per i nuovi nati da realizzare con 2 gomitoli.

bebe-cable-5-katia

E infine, culla il dolce sonno del tuo bambino con una morbida e calda copertina lavorata con Katia Baby Soft 3.5. Sono necessari solamente 3 gomitoli – nei colori che più ti piacciono tra i 24 colori disponibili  – per lavorare ai ferri questi accoglienti accessori per la nanna: dubbio bellissimi progetti che accompagneranno il tuo bambino durante i riposini, nelle passeggiate in carrozzina…

bebe-baby-soft-35-katia

Oltre a Cotton-Cashmere, Missouri, Cablè 5 e Baby Soft 3.5, sul nostro sito internet è possibile trovare molti altri filati Primavera / Estate 2016 per neonati. Fai un giro nella sezione Modelli per Bebè e sorprenditi con le varie creazioni della nostra rivista Katia Bebè. Senza dubbio, tutti questi capi per neonati per te si convertiranno in un ricordo unico made with love!