E´ l´ora del cambio di stagione! Bambini al caldo con Katia Peques Plus, Bombon e Baby Soft 3.5

5 Novembre, 2015

katia-baby-soft-bebe

E´ l´ora del cambio di stagione! Copri il tuo bebè con una adorabile copertina e un adorabile berretto lavorati a mano! Scopri nella rivista Katia Bebé 74  una copertina lavorata con disegno a zigzag in una delle 11 varianti multicolori di Katia Peques Plus. Ricordati di proteggerlo dal freddo con i 6 divertenti berretti che puoi lavorare combinando i 40 colori di Katia Peques o i 45 del Merino Baby.

peques-plus-manta-gorros-bebe

Si abbassano ancora di più le temperature? Coccola il tuo bebè con Katia Bombon (24 colori) grazie ad una tenerissima coperta dal tatto delicato come un peluche e un tenero cappotto con cappuccio nei giorni d’inverno. Se stai imparando a lavorare a maglia, con Katia Principianti 4 imparerai a lavorare una copertina spugnosa e un adorabile sacco nanna per dare il benvenuto al nuovo membro della famiglia.

lanas-katia-bombon-bebe-saco-abrigo

Delicatezza, coccole, dolcezza e tanto amore è ciò che troverete dentro di Baby Soft 3.5 di Katia. Un filato di straordinaria morbidezza al tatto pensato per lavorare con i ferri da 3.5 mm i vestitini del nuovo membro della famiglia. Vuoi avvolgere il tuo neonato in una morbidissima coperta? Visita il tuo negozio Katia, scegli 4 gomitoli e divertiti a lavorare il modello gratuito presente nella tua confezione di Baby Soft 3.5. E´ molto facile!

babysoft-katia-yarns

Katia Baby Soft 3.5 offre una straordinaria morbidezza al tatto. La sua speciale composizione è stata ideata per lavorare capi per bebè leggeri e caldi. Sorprenditi con la sua ampia e dolce gamma di 24 colori. Scopri molti altri modelli Autunno- Inverno nelle riviste Katia Bebè 74 e Bambini 75.