Goditi una estate di attività all’aperto

29 Luglio, 2022

In estate le attività all’aperto si moltiplicano per questo ti proponiamo diverse attività affinché tu possa goderne a pieno con i tuoi cari. In più condividiamo 3 tutorial di cucito passo dopo passo per rendere questa attività ancora più “do it yourself” e usare il proprio stile. 

1. Vai in campeggio 

Arreda la tenda, la roulotte o il camper con i tessuti loneta di Katia Fabrics. Con il tessuto Canvas Slim puoi creare cuscini, tende, un´amaca o l´intero rivestimento del tuo Camper e dargli il tuo tocco. 

Cuci dei cuscini senza cerniera in meno di 30 minuti con il tutorial passo dopo passo che condividiamo con te. 

tutorial cucito di  cuscini senza cerniera

2. Sei più da spiaggia o da piscina? 

Sicuro hai pensato qualche volta di realizzare una borsa in tessuto per andare in piscina o al mare. Con il video tutorial e il modello gratuito che condividiamo, puoi realizzarla in meno di un giorno.   

tutorial passo dopo passo per realizzare la borsa da spiaggia

 

 

 

3. Goditi un pic-nic al tramonto con la tua famiglia o con i tuoi amici.   

Preparare un pic-nic è molto facile e in più puoi farlo a tuo piacimento, perché creare la tovaglia è molto semplice con i tessuti loneta o con i popeline stampati di Katia Fabrics. 

Desideri cucire gli angoli alla perfezione della tua tovaglia? In questo tutorial  passo dopo passo ti insegniamo come fare.   

Inoltre, condividiamo un video tutorial per imparare a realizzare un porta panini ecologico. È un progetto di cucito molto semplice da realizzare con il tessuto Eat & Sew, la plastica per alimenti di Katia Fabrics con la quale puoi cucire sacchetti per snack, da frigorifero o qualsiasi tipo di involucro per gli alimenti. Impara con il modello gratuito e il video tutorial passo dopo passo e realizza il tuo porta panini in meno di 30 minuti.