VideoKAL delle vacanze: lavora un Superscialle con Jaipur

1 Agosto, 2016

videoKAL-super-shawl-jaipur-IT

Ogni VideoKAL rappresenta una sfida, una oppurtunità per imparare qualcosa di nuovo e per ottenere risultati differenti. Fino ad ora abbiamo dedicato particolare attenzione ai progetti per i principianti. Potete trovare modelli semplici ai ferri e all´uncinetto per donne, uomini, bambini, neonati e per la casa nella nostra rivista Katia Principianti. E´ arrivato adesso il momento di mettere in pratica quanto imparato partecipando al VideoKAL delle vacanze.

videoKAL-super-shawl-jaipur-material-IT

Questa volta ti proponiamo uno scialle livello esperto; scarica il nostro modello ai ferri (disponibile anche nella nostra rivista Katia Sport 87), segui le istruzioni passo dopo passo presenti nel videotutorial e lavora così un Superscialle spettacolare con 7 gomitoli di Katia Jaipur. Scegli il tuo colore preferito tra le 16 fresche combinazioni estive di questo bellissimo filato multicolore 100% cotone. Sei pronto? Incominciamo!

Approfitta dei mesi di vacanza per lavorare questo Superscialle, un accessorio elegante che potrai indossare tutto l´anno. I punti utilizzati per realizzare questo scialle a forma di Coda di Drago sono il legaccio e il punto traforato. Come dettaglio finale puoi aggiungere delle nappe alle estremita. Senza alcuna scadenza o tempo limite, segui le istruzioni passo dopo passo e qualsiasi difficoltà la risolveremo qui. Ricorda di condividere le foto del tuo Work in Progress e del risultato finale utilizzando l´hashtag #KatiaVideoKAL su Facebook, Twitter e Instagram. Preparati per il supervideoKAL delle vacanze!