VideoKAL 2016: lavora con le tue mani e vinci un kit Katia

5 Gennaio, 2016

UPDATE 03/03/2016

Katia VideoKAL 2016

E i vincitori dei 3 Kit Katia con tutto il necessario per lavorare a maglia il prossimo VideoKAL di marzo sono: Horten, Sterni e Cristina.

Complimenti! Grazie mille a tutti per la partecipazione e per condividere con noi i vostri sciarpa infinity con Katia Look.

Hai mai provato a lavorare con le tue mani e braccia? Ti proponiamo di cominciare l´anno imparando qualcosa di nuovo seguendo il nostro VideoKAL Speciale 2016. Qui di seguito puoi trovare il video che ti permetterà di imparare a lavorare una calda sciarpa infinity; scarica il modello gratuito e lavora con le tue mani il tuo scaldacollo o la tua sciarpa infinity con Katia Look. Condividi il risultato finale sulla nostra pagina Facebook o su Instagram usando l´hashtag #KatiaKAL2016 nei mesi di gennaio e febbraio. Sorteggeremo 3 vincitori che si aggiudicheranno 3 kit di lana e ferri per lavorare il VideoCAL/KAL di marzo.

videoKAL16-LOOK6

Sono questi i materiali necessari alla lavorazione del tuo scaldacollo lavorato con le braccia. Sono necessari solamente 2 gomitoli di Katia Look e le tue mani!

videoKAL16-LOOK13

In poco tempo lavorerai con le tue mani e braccia uno scaldacollo o una sciarpa infinity; l´unica difficoltà sarà scegliere tra i 9 colori di Katia Look.

Partecipa! Hai tempo fino al 29 di febbraio per condividere il tuo lavoro sulla nostra pagina Facebook o su Instagram usando l´hashtag #KatiaKAL2016. Sorteggeremo 3 vincitori che si aggiudicheranno i kit di lana e ferri necessari per il prossimo progetto. Segui il video seguendo i tuoi tempi e qualsiasi dubbio lo risolveremo qui. Comincia il #KatiaKAL2016 Speciale Anno Nuovo!