Sorteggio Primavera Estate 2017! 5 nuove riviste con più di 250 modelli e un regalo a sorpresa per te

8 Marzo, 2017

UPDATE 21/03/2017

Sorteggio Spring Summer 2017

E i vincitori dei 3 lotti di Katia sono:

  • 1: clara_clariss
  • 2: elenaloureda
  • 3: cazwa1962

Complimenti! Grazie mille a tutti per la partecipazione!


Assieme al bel tempo arrivano anche molte nuove idee per lavorare a maglia. Festeggia l´arrivo della Primavera con Katia! Per farlo, ti proponiamo di partecipare al Sorteggio Primavera Estate 2017. Sorteggeremo 3 lotti di 5 riviste Katia Primavera Estate 2017, più un regalo a sorpresa fra tutti i partecipanti. Scopri su katia.com i più di 250 modelli delle nostre 5 nuove riviste: Concept 3, Sport 92, Chic 93, Bambini 81 e Bebè 80. Poi, seleziona il tuo modello preferito di ogni rivista attraverso un semplice questionario Sorteggio Primavera

Partecipa al Sorteggio Primavera Estate

Completa il questionario con:

  1. Il tuo indirizzo di posta elettronica.
  2. paese di residenza.
  3. Numero del tuo modello preferito di ogni rivista. Sotto ogni copertina delle 5 nuove riviste troverai un menù a tendina (Choose) con i numeri dei modelli. Clicca sul numero corrispondente al modello che più ti piace.
  4. Importante! Iscriviti al blog (se ancora non lo hai fatto). Riceverai una e-mail di conferma, clicca sul link per completare la registrazione.

Sorteggio Primavera

Regolamento Sorteggio Primavera

Può partecipare qualsiasi persona senza restrizioni geografiche che completi i 4 passi sopracitati. Si ha diritto a un´unica partecipazione per ogni indirizzo di posta elettronica. Si può partecipare fino a domenica 19 marzo alle ore 23:59.

Ciascun premio è composto da 3 lotti di 5 riviste Katia: Concept 3, Sport 92, Chic 93, Bambini 81 e Bebè 80. Inoltre ogni lotto contiene un regalo a sorpresa.

Scopriremo i nomi dei vincitori attraverso randorium.com e li contatteremo all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell´iscrizione. Infine, i 3 nomi saranno pubblicati su questo stesso post martedì 21 marzo. Sembra un buon inizio Primavera, non ti pare?

Naturalmente, oltre alla compilazione del questionario di partecipazione, la tua opinione è sempre molto importante per noi. Non esitare a farci sapere ciò che più ti piace di questa collezione Primavera Estate 2017. Contiamo su di voi per festeggiare l´arrivo della Primavera!

Completa il questionario