Festeggia San Valentino con i Calzini Love lavorati con Katia Bombon e con tanto amore

1 Febbraio, 2017

Calzini Love

Festeggia San Valentino condividendo il tuo amore per la maglia con il tuo partner, la tua famiglia, i tuoi amici o chiunque tu desideri. Per fare ciò, questo 14 Febbraio ti proponiamo di lavorare dei caldi e morbidi Calzini Love con Katia Bombon. Da una parte, sorprendi con un messaggio d´amore semplice e divertente; come puoi vedere la parola LOVE si legge unendo i vostri piedi. Dall´altra, i piedi che si sfiorano ci sembrano un dettaglio di grande romanticismo. Niente piedi freddi questo San Valentino! Accarezza il morbido peluche di Katia Bombon per una sensazione calda e piacevole… come l´amore 😉

Calzini Love

Sferruzzare, amare e condividere! In questa occasione ti inviamo a lavorare in tondo con i ferri circolari o con il gioco di ferri. Se utilizzi i ferri circolari userai la tecnica del Magic Loop. Non conosci questa tecnica? Non ti preoccupare, te la spieghiamo dettagliatamente nello schema. Senza alcun dubbio questi Calzini Love saranno un regalo speciale che potrai realizzare sferruzzando questo San Valentino.

Modello ai ferri Calzini Love

Calzini Love

Sei pronto a lavorare 2 paia di Calzini Love? Innanzitutto scarica il modello ai ferri e segui le istruzioni per lavorare con tanto amore i tuoi calzini. Scegli la taglia che meglio si adatta alle tue esigenze: piccola (35-36), media (37-39) o grande (40-42). I calzini si lavorano dalla gamba alla punta e le lettere LOVE si aggiungono tramite lavorazione a intarsia. Alterna i due colori seguendo i grafici delle lettere che troverai nel modello. Inoltre, sono necessari solamente due gomitoli di Katia Bombon color bianco per lavorare 4 calzini e uno color rosso per realizzare le lettere della parola Love (amore in inglese). Naturalmente è possibile personalizzare la combinazione di colori. Dai un´occhiata alle 28 tonalità pastello di Katia Bombon e innamorati ancora una volta dalla testa ai piedi.

Calzini Love