Scarica il nostro modello amigurumi e crea un micromondo natalizio all´uncinetto con abeti, tronchi e cervi

27 Novembre, 2015

Katia-micromundo-Navidad-patron-amigurumi

Per molte sferruzzatrici e molti sferruzzatori, le feste natalizie sono speciali per diversi motivi: poichè finalmente arrivano le fredde giornate invernali in cui si può lavorare con la calda e soffice lana; poichè la lista dei regali per la famiglia e gli amici comincia a prendere forma (se siete a corto di idee e avete bisogno di un´ispirazione potete controllare la sezione modelli gratuiti sul nostro sito web); infine poichè comincia la decorazione della casa con dettagli carini e divertenti.

amigurumi-pattern-katia

Sono feste di lavoro a maglia e condivisione! Per questo, quest´anno noi di Katia abbiamo deciso di regalarti un modello amigurumi molto speciale: un micromondo natalizio all´uncinetto con abeti, tronchi di legno, cervi e un terreno bianco innevato realizzato con Katia Amigurumi 100% Cotton. Un paesaggio invernale realizzato all´interno di un vassoio con coperchio di cristallo che potrete utilizzare come centro tavola per le feste. Scarica il modello gratuito e divertiti realizzando ogni piccolo dettaglio.

Katia-micromundo-Navidad-free-pattern-amigurumi

Siamo sicuri che lo spirito natalizio scorra sereno in questo magico micromondo… Ti proponiamo di utilizzare un supporto di cristallo per cupcakes – noi abbiamo utilizzato Arv Bröllop di Ikea – oppure potresti utilizzare un grosso piatto di cristallo sistemando un numero minore di abeti, tronchi e cervi. Non hai scuse per non creare anche tu il tuo piccolo mondo all´uncinetto!

advent-15-it

Ti piacerebbe avere più idee da lavorare a mano per queste feste natalizie? Abbiamo messo assieme una serie di modelli gratuiti nel nostro Calendario dell´Avvento: renne magiche che danno il benvenuto, sulla porta di casa, agli ospiti; stelle cadente per il sofà; la Natività ispirata alle matriosche (bamboline russe); pupazzi di neve, abeti, funghetti, cupcakes, palline all´uncinetto per decorare l´albero di Natale e molto altro… Il  vero spirito natalizio vive nei tuoi ferri!