Deconstructed Sweater by Erika Knight
Katia Premium Designers: maglia d’autore

Premium Designers

Slow knitting con Erika Knight: lavora il suo modello esclusivo con Katia Nomada per Katia Premium Designers. Noi di Katia da decenni disegnamo capi a maglia e all’uncinetto. Esperti del processo creativo che trasforma i nostri filati in capi unici, presentiamo Katia Premium Designers: uno spazio dedicato ai creatori di moda lavorata a maglia e ai propri disegni. Ti invitiamo a lavorare questa serie di modelli d’autore e a scoprire così, attraverso i loro modelli esclusivi per Katia, alcuni dei nomi più importanti dell’handknitting, a conoscere la lora storia e dove trovano ispirazione.

Erika Knight

Premium Designers: Erika Knight

Erika Knight è una famosa designer di maglia con più di 25 libri pubblicati in tutto il mondo. Basandosi sulla semplicità, Erika interpreta in modo unico l’arte del lavoro a maglia: la sua missione è quella di semplificare e comunicare la sua visione e passione per il lavoro a maglia e all’uncinetto, attraverso modelli affascinanti e facili, per ispirarci a sperimentare e soprattutto per farci amare la creatività atrraverso lo slow knitting.

Erika Knight

Deconstructed Sweater by Erika Knight

Quando impieghi il tuo tempo a sviluppare qualcosa di fatto a mano, si tratta tanto di un processo quanto di un risultato finale, per questo è importante utilizzare i materiali migliori. Per Erika Knight “è un orgoglio avere l’opportunità di collaborare con Katia creando un modello esclusivo con Katia Nomada: Lana 100% che recupera la saggezza di un antico mestiere e promuove le pratiche sostenibili per lavorare slow clothes: lentamente, che siano capi duraturi e consapevoli”. Ti invitiamo a scoprire l’arte del fatto a mano tramite la semplicità e la bellezza delle forme di questa eccezionale Premium Designer. Erika sta facendo quel che ha sempre desiderato fare, dopo aver perfezionato il suo stile creando un marchio invidiabile.

Entra e scopri lo slow knitting con Descontructed Sweater, lavora con calma questo modello con l’anima.

Erika Knight