Lavora con Katia Tahiti una pratica borsa di rete e pieghevole, lavorata all´uncinetto! Un kit per lavorare il prossimo VideoKAL potrebbe essere tuo!

3 Maggio, 2016

UPDATE 04/06/16

Katia VideoCAL Speciale Estate. E i vincitori dei 3 Kit Katia con tutto il necessario per lavorare a maglia il prossimo VideoKAL sono: Isabel, Fanny e Rockth. Complimenti! Grazie mille a tutti per la partecipazione!

videocal-tahiti-crochet-bag-foldaway

Diamoci da fare con questi uncinetti! Sta arrivando il Katia VideoCAL Speciale Estate con una pratica borsa di rete e pieghevole, realizzata al´uncinetto con Katia Tahiti. Comincia qui una nuova sfida a cui lavorare durante i mesi di maggio e giugno e che, oltre ad avere un capo da poter sfoggiare con orgoglio questa estate, ti darà la possibilità di partecipare al sorteggio di 3 kit Katia. Partecipa! Un kit per partecipare al prossimo VideoKAL potrebbe essere tuo!

videoCAL-crochet-bag-IT

Se non hai tra le mani la nostra Rivista Katia Donna Casual 88, puoi scaricare il modello all´uncinetto ´Borsa Piegabile Tahiti´ dal nostro sito internet, così da poter lavorare con le istruzioni passo dopo passo che vi mostriamo nel nostro video DIY. Per qualsiasi dubbio riguardante la realizzazione della tua borsa pieghevole, lascia un commento a questo post in modo che possiamo aiutarti. E se pensi di non sapere lavorare all´uncinetto, non perderti d´animo! Dai un´occhiata ai nostri video dei punti base: anello magico, catenella, maglia bassa, maglia bassissima, maglia alta….

Noi ti spieghiamo come lavorare questa borsa all´uncinetto, tu però devi scegliere tra le fettucce Tahiti, i tuoi colori preferiti. L´unico requisito per partecipare al sorteggio dei kit è che realizzi la tua borso di rete con le nostre fettucce Tahiti: Katia Tahiti, Tahiti Beach, Tahiti Jeans, Tahiti Spark o Tahiti Spray.

¿Come partecipare al sorteggio? Condividi una foto del tuo lavoro sulla nostra pagina Facebook Katia (Italiano) durante i mesi di maggio e giugno. Vuoi una partecipazione in più? Carica la tua foto su Instagram e tagga il nostro profilo @katiayarns (ricorda che il tuo profilo deve essere pubblico per poter visualizzare la foto). Il giorno 1 luglio 2016 sorteggeremo tra i partecipanti 3 kit di filati e ferri con il materiale per il prossimo VideoKAL. Hai preparato gli uncinetti? Puoi cominciare il #KatiaVideoCAL Spaciale Estate!