Colore e divertimento a Carnevale! Scopri 2 modelli Topi Print: il cappello da elfo all´uncinetto e il gilet ai ferri

20 Gennaio, 2016

carnevale-modelli-topi-print-cappello-gilet-IT

Arriva il Carnevale, una festa in cui regnano la fantasia e la creatività! Se avessi piacere a creare il tuo costume e quello per la tua famiglia, puoi trovare qui di seguito due proposte per trasformarvi in simpatici elfi: il cappello all’uncinetto e il gilet ai ferri da lavorare con Katia Topi Print. Sicuramente tra i filati presenti nella nostra Linea Fantasia, Topi e Topi Print sono quelli più sorprendenti e divertenti. Vuoi sapere il perchè? Per i lori colori attraenti, per la loro “pelosa” e morbidissima struttura, per la loro incredibile leggerezza e anche perchè tengono molto caldo.

cappello-da-elfo-topi-print-IT

Aggiungere ai tuoi costumi un fantastico capo lavorato a mano è molto semplice. Scarica gratuitamente i nostri 2 modelli Topi Print: il cappello da elfo per bambini all’uncinetto e il gilet unisex ai ferri. Scegli i tuoi colori preferiti, segui le istruzioni e vivi un Carnevale pieno di colore e di divertimento.

gilet-topi-print-IT

Ti ricordiamo che per i più piccini sono disponibili anche i kit Kid’s Animals per trasformarli in adorabili animaletti: orsetti panda, micini, cagnolini, pinguini, gufetti e scimmiette. E se desideri tentare la fortuna partecipa al nostro concorso Qual è il tuo animale preferito per Carnevale? Uno dei 5 pacchi doppi che sorteggeremo potrebbe essere tuo! Partecipa!

Hai già un costume di Carnevale? Lo hai fatto con le tue mani? Condividilo con noi!